Palestra Flexgym Borgaro Torinese
A 0.37 km
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
Palestra FitLab Borgaro è un centro fitness e palestra che offre programmi di allenamento personalizzati e consulenza nutrizionale, con focus su body building, dimagrimento e benessere fisico.
Situata in Via Lanzo 205, Borgaro Torinese TO, Palestra FitLab Borgaro conta su professionisti certificati e feedback positivi da clienti per percorsi di stile di vita sano.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro fitness a Borgaro Torinese .
Ma è vero che NON richiedete il certificato medico?
È vero che cacciate le persone dalle docce dopo 5 minuti?
È vero che vi lamentate se la gente suda sul tappeto da corsa?
È vero che spegnete i Phon quando le persone si stanno asciugando i capelli perché ci mettono 4 min più di quello che pensate?
È vero che lo spogliatoio è microscopico?
In risposta ai proprietari della FitLab, qui sotto aggiungo:
Le mie erano semplici domande volte a valutare un'eventuale iscrizione; vi ringrazio per aver chiarito i punti tecnici.
Tuttavia, trovo gravissimo che per rispondere a un potenziale cliente abbiate deciso di pubblicare dati personali di una terza persona (la mia compagna), citandone nome, iniziali, periodi esatti di iscrizione e dettagli contrattuali.
Vi ricordo che tali informazioni sono protette dal GDPR (Regolamento UE 2016/679) e la loro diffusione pubblica senza consenso costituisce una violazione della privacy che abbiamo già provveduto a documentare.
Un legale o un consulente esperto vi confermerebbe che la libertà di replica non autorizza mai la divulgazione di dati privati degli utenti.
Un caloroso saluto.
G.A.
Ciao Gianluca sei il fidanzato di Emanuela P una nostra ex iscritta giusto? Ti rispondiamo subito.
1)Noi non siamo associazione sportiva e quindi per legge 98/2013 non abbiamo l obbligo di richiedere il certificato medico, la fitlab è iscritta come palestra ludico motoria cod ateco 93.29.90 per essere precisi, ma nulla ti vieta di andare dal medico e fare la visita
2) per evitare sprechi d'acqua chiediamo a tutti la gentilezza di rimanere nelle docce il tempo necessario per lavarsi, così che il servizio possa rimanere sempre gratuito cosa che invece in molte strutture non è, per non arrivare a mettere le docce a pagamento
3) ti è stato riferito male da Emanuela perché sul tapis roulant puoi sudare tranquillamente basta che poi asciughi ☺️☺️non facciamo solo correre per motivi di sicurezza per un fatto spiacevole accaduto tempo fa, ma abbiamo altri macchinari cardio da poter utilizzare oltre una bike spinning da cross fit.
4) i phon come le docce sono temporizzate per evitare sprechi (si staccano in automatico) e siccome ci sono solo due phon chiediamo di impiegare il giusto tempo da poter dare a tutti la possibilità di usufruirne del servizio . Inoltre a tua ragazza era sempre l ultima a uscire dalla palestra e andava oltre l orario di chiusura 20.30 quindi gli spegnimenti phon erano automatici (non l abbiamo mai cacciata in 2 anni come insinui tu se ti fai i conti) te l ha raccontato male
5) gli spogliatoi non sono piccoli sono proporzionati e adeguati alla grandezza della palestra.
Emanuela qui da noi è stata per circa 2 anni e mezzo dal 16 settembre 2023 al 29 gennaio 2025 effettuando molti rinnovi abbonamento, da 3 mesi iniziale a 6mesi a 12 mesi sinonimo che si trovava bene immagino anzi ci ha anche portato un'amica o collega se ricordo bene,pensa come si trovava male 🙄. Incredibile come sia continuata a venire per anni rinnovando e senza mai venire una volta a lamentarsi mentre invece tu oggi dopo 1 anno che emanuela non frequenta più, vieni qui a scrivere queste cattiverie gratuite perché i social te ne danno possibilità.
Sai quante volte è successo che alla tua fidanzata siamo andati incontro facendole sempre e dico sempre lo sconto anche se aveva l abbonamento scaduto perché si era dimenticata di rinnovare in anticipo per usufruire dello sconto e quindi facendola risparmiare soldi ? Questo però non te lo dice. Chissà perché
Non ti dice nemmeno che siamo gli unici 8n zona che non fanno pagare la quota associativa e che invece pagherebbe da altre parti, una bella cosa no? E invece niente
Le cose positive non le elenca
È sai perché? Perche è facile venire qui cercando di denigrare gratuitamente il lavoro altrui sui social invece di prendere e venire da noi in palestra a esporre i problemi tranquillamente e risolverli, come farebbe la maggior parte delle persone
Io e la mia compagna lavoriamo 12 ore al giorno cercando di evitare sprechi e di andare sempre incontro al cliente come è stato fatto più volte anche nei confronti della tua ragazza
Spiace leggere queste recensioni mosse da qualcosa che "forse" va oltre un semplice disguido e che poteva essere semplicemente risolto diversamente e invece siamo costretti a difenderci da false accuse in sede legali Davvero non capisco questo vostro rancore nei nostri riguardi perché questa è pura cattiveria non è una recensione. Questo è un messaggio volto solo a cercare di mettere in cattiva luce e screditare un 'attività che da 10 anni è cresciuta tra mille difficoltà anche grazie all' amore e alla fiducia della stragrande maggioranza dei nostri VERI clienti (come puoi leggere anche tu da + di 360rensioni positive) che ripongono nei nostri riguardi da SEMPRE fiducia e ammirazione
Ti avviso che questo come altri sms denigratori è diffamatori sono stati presi in visione dal nostro legale e che presto avrete comunicazione di querela, perché questa è diffamazione non una recensione!
Fitlab Staff
Organizzazione serietà e professionalità
Ci si allena tranquillamente
Prezzi superaccessibili per tutti
Non si paga la quota d'iscrizione
Ambiente piacevole e familiare
Sono magici Eleonora e Alessandro,mi trovo benissimo!!
🌟 Palestra eccellente!
La struttura è molto ben attrezzata e gli spazi sono organizzati in modo funzionale.
Un valore aggiunto è l'istruttrice: Eleonora è assolutamente eccezionale per professionalità, disponibilità e capacità di motivare.
Super consigliata! 🥇
Grazie 1000
Frequento la palestra da giugno 2025 , ideale per chi vuole allenarsi in modo serio e tranquillo con il supporto costante del proprietario Alessandro ed Eleonora.
Molto pratico per chi ha i minuti contanti per allenarsi.
Consiglio a tutti di venire a vedere di persona
Grazie carmine
Cortesia, rispetto ed educazione sono le tue ottime qualità che abbiamo apprezzato dal primo giorno della tua iscrizione. Continua così FITLAB TEAM sempre al tuo fianco
Ho frequentato la palestra giornalmente per circa due mesi, dal lunedì al venerdì e a volte anche il sabato mattina.
La palestra è gestita dalla coppia Eleonora e Alessandro. La mia esperienza si basa sull’aver avuto a che fare con quest’ultimo, mentre non posso esprimere giudizi sull’operato di Eleonora, che mi è sembrato più curato e professionale. I suoi corsi e modi sono stati, secondo la mia esperienza, più attenti e organizzati.
L’ambiente è piccolo, con due docce (una temporaneamente non funzionante) e condizioni di pulizia che personalmente ho riscontrato come insufficienti in alcune zone, come armadietti e angoli, dove si accumulava polvere e sporco. Le foto che ho allegato documentano lo stato reale della palestra in diversi momenti e non rappresentano la percezione soggettiva di una sola giornata. Lo spazio limitato rende a volte difficile muoversi o fare esercizi come stretching o addominali, finendo per doversi muovere tra gli altri iscritti in spazi ristretti.
Ho cercato più volte di aprire un dialogo su questioni pratiche, ad esempio sul tapis roulant guasto, arrivando persino a suggerire possibili interventi tecnici. In queste occasioni, non ho ricevuto risposte costruttive, e ciò ha contribuito alla mia decisione di non rinnovare ulteriormente l’abbonamento. Ho rinnovato solo per esigenze personali e pratiche, non perché soddisfatto, e appena possibile ho cambiato palestra, trovando strutture più grandi, attrezzate e con maggiore cortesia verso gli iscritti.
Sul tema social, una mia foto condivisa nelle mie storie (profilo privato), taggando la palestra, è stata ripubblicata sul loro profilo senza il mio consenso, con il volto tagliato. La condivisione nelle mie storie non autorizzava la pubblicazione sul loro profilo (fortunatamente levata a seguito della richiesta precedente); ho messo “like” solo per associare il contenuto a me ed evitare fraintendimenti o attriti, non perché fossi d’accordo.
Durante la mia frequentazione, ho sempre salutato all’ingresso e all’uscita. Eventuali dimenticanze con asciugamano o attrezzi, secondo il mio ricordo, sono capitate forse 1-2 volte in due mesi, e mi sono sempre scusato. Non corrisponde al vero che mi sia stato chiesto di “tornare”: la conversazione di chiusura ha riguardato solo la conferma della scadenza del 25 settembre e la mia decisione di non rinnovare. Nemmeno un "perché?" o altro.
Anche il badge che mi era stato omaggiato in precedenza è stato successivamente richiesto indietro, senza spiegazioni aggiuntive (l'avrei ridato ugualmente; è il "gesto").
Infine, ritengo opportuno chiarire che ogni affermazione di presunta diffamazione o calunnia da parte loro non corrisponde al vero: ho riportato esclusivamente fatti concreti e documentabili, mentre le loro dichiarazioni mirano a ribaltare la situazione e presentarmi ingiustamente come calunniatore.
In conclusione, la mia recensione riflette esclusivamente la mia esperienza personale tra luglio e settembre, basata su fatti documentabili, foto e episodi concreti.
Non intendo offendere né diffamare, ma fornire un resoconto obiettivo, affinché chi valuta l’iscrizione possa farlo con piena consapevolezza.
Buonasera Giuseppe ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa all interno della nostra palestra. Se durante la tua permanenza da inizio luglio(primo abbonamento mensile) a fine settembre (rinnovo abbonamento ad agosto per un nuovo mensile) ci avessi fatto presente queste problematiche che solo oggi purtroppo ci esponi ad abbonamento scaduto, avremo potuto confrontarci e poter intervenire tempestivamente. Ci teniamo a precisare che tutti i nostri locali vengono puliti e igienizzati tutti i giorni e più volte al giorno(hai fatto la foto nei pertugi degli armadietti e sul tappeto alle 20 di sera dopo un affluenza maggiore di clienti e fotografato la doccia aspettando che si spegnesse la luce per renderla di cattivo gusto a gli occhi di chi legge (denotano il tuo comportamento poco corretto ).La doccia non è rotta ma essendosi guastata l' antina scorrevole della porta qualche giorno fa, abbiamo preferito chiuderne l accesso per evitare eventuali incidenti (in attesa dell intervento del tecnico ) Questo per salvaguardare la sicurezza di voi clienti, come da sempre è nostra premura fare. Al momento della richiesta di informazioni, a tutti i clienti viene fatta visionare la palestra così da poter fare una scelta consapevole prima dell iscrizione. Per quanto riguarda la professionalità e l operato dello staff rimandiamo a leggere le altre 350 e più recensioni positive.
Ci teniamo ulteriormente a precisare che la foto pubblicata senza il tuo volto era stata pubblicata il 17 luglio (oggi siamo al 30 settembre) sul tuo profilo come storia taggando la palestra, noi l abbiamo solo ricondivisa appunto senza volto per rispettare la tua privacy e tu hai cliccato anche like. In quell occasione potevi farcelo subito presente se non eri d accordo con la pubblicazione e noi l avremo rimossa, come del resto la foto di benvenuto che noi solitamente facciamo ai nostri clienti con il loro consenso e che tu hai autorizzato firmando sul nostro regolamento al momento dell iscrizione e che invece incredibilmente solo ora stai dicendo tutte queste insinuazioni e solo dopo che l abbonamento ti è scaduto (hai effettuato un rinnovo di abbonamento ulteriore ripeto ) se la palestra non fosse stato di tuo gradimento ci chiediamo allora perché tu abbia rinnovato ulteriormente l abbonamento a fine agosto invece che non venire più dato che la palestra non cambia i suoi spazi in un mese e sopratutto visto che hai visionato la palestra prima di iscriverti perché, visto le tue necessità, hai deciso cmq iscriverti? Mistero. Quando ti sei iscritto ci hai parlato di un tuo problema al Ginocchio e noi siamo stati super disponibili ad ogni tua domanda e molti tuoi dubbi su esercizi abbiamo cercato sempre di risolverli aiuandoti nel tuo problema, ma di questo non menzioni nulla(tra l altro ti regalai anche il badge senza farti pagare nessuna iscrizione ma nemmeno di questo parli) . Ogni volta che entravi in palestra salutavi Alessandro con l usuale pugno su pugno rispondendo al suo "Beppe tutto ok?" tutto ok grazie e quando andavi via salutavi senza mai esserti lamentato su nulla. Ti abbiamo ricordato di utilizzare l asciugamano e rimettere a posto gli attrezzi dopo l utilizzo visto che sono capitate delle dimenticanze Ci rammarichiamo dell'accaduto che non ci appartiene, ci siamo scusati in un primo momento invitantandoti a tornare ma tu come se non bastasse hai rincarato la dose aggiornando questa recensione riempemdola di infamità senza averti mai fatto nulla di male e ricevendo queste critiche che tu chiami consigli diffamando in questo modo il nostro lavoro che da più di 8 anni ci contraddistingue. Ti ricordiamo che nel caso in cui queste insinuazioni diffamtorie dovessero continuare ci vedremo costretti a rivolgerci in altre sedi legali opportune(abbiamo inoltre già informato il nostro legale di attenzionare questa situazione ) perché questo tuo atteggiamento risulta al limite della calunnia e della diffamazione
Cordiali Saluti
La Direzione FitLab
Palestra versatile, ove si possono svolgere molteplici tipi di allenamento. Il proprietario veramente disponibile e gentile. Grazie☘️✨
Grazie Natasha
FitLab è una palestra attrezzata con personale qualificato, cordiale simpatico e professionale.
Lo consiglio a chiunque voglia dedicare del tempo a se stesso in un bell'ambiente.👍
Alessandro ed Eleonora riescono a far sentire a casa anche una come me che in palestra non ha mai messo piede. E adesso non ne posso piu fare a meno da un anno emmezzo. Professionalità, competenza e passione. Questo si respira qui. Ti seguono da vicino facendoti apprezzare l'importanza di prendersi cura di sé stessi anche quando è difficile. Che poi la cosa più difficile di tutte come in tutte le cose è iniziare!! E qui ce la si fa!!! Grazie ragazzi!!! 🔝🔝🔝
I titolari Eleonora e Alessandro sono 2 professionisti di grande valore tecnico e umano. Ambiente famigliare, pulito e serio. Qui si lavora! E i risultati arrivano. Consigliatissima!
Eleonora e Alessandro ti accompagneranno in un percorso di rinascita con professionalità, strumenti all’avanguardia e amore per il proprio lavoro. Palestra super attrezzata, corsi di gruppo, personal trainer e nutrizionista in sede.
Se volete solo risultati questo è il posto giusto.
Semplicemente fantastica. Non posso iniziare questa recensione in altro modo se non in questo. Ambiente non eccessivamente largo, ma assolutamente pieno di macchinari e di tutto ciò che serve per l'allenamento. Divisa in 5 principali aree, è una palestra completa, adatta a tutti, sia a chi ha appena iniziato, sia a chi invece è già esperto nel settore. Lo staff, composto da Alessandro ed Eleonora, sono, oltre che gentili e assolutamente preparati, pure estremamente cordiali e disponibili. Prezzi assolutamente onesti: per abbonamenti, per eventuali pezzi di merchandising, per consulenze e assegnazione da Eleonora di diete (che è pure biologa nutrizionista) e le varie lezioni con uno dei due membri dello staff come personal trainer. L'ambiente inoltre, è sempre pulito, anche grazie all'obbligo dell'utilizzo dell'asciugamano su panche e macchinari. Palestra più che consigliata, a tutti, davvero spettacolare.
Grazie Christian 😊💪 sei sempre il benvenuto da noi
A 0.37 km
A 0.47 km
A 0.71 km
A 0.8 km
A 1.21 km
A 1.21 km
A 1.25 km
A 1.79 km
A 2.1 km