360° Centro Benessere & Palestra
A 4.13 km
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
Per chi vive a Champoluc, Monterosaspa srl Centro Benessere rappresenta un punto di riferimento nel settore di Centro benessere e spa. Questa attività si trova in Place Ramey, 1, coprendo la zona di . La comunità qualificano questa attività con 4.1 stelle. Per conoscere i dettagli, si consiglia di contattare Monterosaspa srl Centro Benessere.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i migliori Centro benessere e spa a Champoluc .
La struttura è molto grande ed immersa nella valle comodamente raggiungibile dagli impianti di risalita. Noi siamo stati a fine febbraio ed eravamo circondati dalla neve. Oltre al favoloso panorama, la possibilità di stare in una piscina riscaldata in mezzo alla neve è stato molto rilassante. La struttura è molto ampia, pulita e ben dotata. Abbiamo provato anche il piatto benessere disponibile presso il bar della struttura (raggiungibile direttamente dalle piscine stando in accappatoio), molto buono e non troppo pesante per poter subito tornare nell'acqua calda. Per tutto il tempo di permanenza sono disponibili tisane e yogurt senza limiti. Un'esperienza molto rilassante!
sono stata qui oggi, insieme al mio compagno, sperando di trovare un ambiente tranquillo e rilassante, ma così non è stato purtroppo! zero controllo per lo schiamazzo dei bambini, tuffi ecc.
per non parlare della manutenzione e della pulizia! rimasta fortemente delusa e sconsiglio queste terme!
Terribili. Le terme meno rilassanti della storia
Pieno di bambini che urlano. Un rumore continuo
Costosissime, struttura per niente bella, poche vasche e neanche tenute bene.
Pessimo
Mi dispiace ma sarò un po’ dura. Gentilezza sia alla reception che al bar, ma sono dell’idea che 78€ spesi li siano veramente un po troppi.
O meglio… sarebbe giusti se ci fosse uno stato manutentivo e qualitativo adeguati.
C’è muffa ovunque e si respira anche (vasca chiocciola e bagno turco); la vasca a chiocciola a i pezzi che si staccano e bisogna fare attenzione a camminarci.. le saune hanno le griglie dei pavimenti rialzate quindi bisogna fare attenzione a non farsi male ; nello spogliatoio ci sono armadietti senza ante, doccia con l’acqua che esce (si rischia di allagare il bagno) , phone che non funzionano.
Insomma . Posto carino, si. Ma non meritevole di quella spesa
Sono stata qui due anni fa e ne avevo un bel ricordo. Sono tornata domenica scorsa per il mio compleanno con l’idea di passare una giornata piacevole in coppia. Purtroppo la struttura avrebbe bisogno di parecchia manutenzione e pulizia. Ma soprattutto controllo: schiamazzi, tuffi bomba, urli l’hanno resa una specie di piscina di provincia tutt’altro che rilassante. Non veniva rispettato nemmeno il divieto di ingressi ai minori di 14 anni nella zona delle saune. Le docce in spogliatoio erano tiepide e sporche. Sono uscita mezz’ora prima del previsto, asciugata al volo, andando a godermi la meritata pace in hotel. Mai più.
Esperienza pessima e deludente
Siamo una coppia venuta alle Terme Monterosa di Champoluc con l’idea di rilassarci. Purtroppo l’esperienza è stata assolutamente negativa, soprattutto considerando il prezzo di 138€ a coppia per 4 ore.
Dopo sole 2 ore ce ne siamo andati, incapaci di restare oltre. La struttura era sporca e trascurata:
-Il bagno turco aveva un forte odore di fogna
-Pavimenti sporchi e capelli visibili nei filtri delle vasche
-Tracce di muffa in diverse zone e piastrelle a mosaico che si staccano
A peggiorare il tutto, la totale assenza di controllo: bambini che si tuffano ovunque, urlano e corrono senza alcun rispetto per chi cerca relax, e nessuno dello staff a vigilare o a far rispettare le regole minime.
Gli spogliatoi sono ridotti all’essenziale, senza alcuna attenzione al comfort: nessuna scelta di saponi, nessuna crema idratante per corpo o viso, servizi che molte altre terme offrono allo stesso prezzo.
In sintesi: prezzo completamente ingiustificato per una struttura sporca, mal gestita e lontana anni luce dall’idea di esperienza termale di qualità.
Non torneremo e non lo consigliamo.
Delusione plurima! Sono tornata ieri dopo anni per il mio compleanno con i miei figli. Il piccolo 3 anni ha pagato scontato 29 euro. Folle visto che nell'unica vasca in cui e' stato non c'era nemmeno un bagnino. In 4 ore che siamo stati li non ne abbiamo visto uno. Nessuno ci ha chiesto se avevamo bisogno di qualcosa. Non c'era personale disponibile. Abbiamo solo incontrato un uomo che puliva i pavimenti e che alle 10.15 era negli spogliatoi donne a svuotar cestini (l'ho trovato di poco gusto; se l'entrata e' alle 10 uomini nello spazio in cui le donne si cambiano non dovrebbero transitare)
Ho portato io una cintura galleggiante per il piccolo. Nell'area benessere percorso kneip con tasti bloccati, luci del percorso emozionale bruciate, tanta muffa e muri scrostrati ovunque dalle docce alle piscine. Nelle docce mancava shampoo e sapone quasi dappertutto. Si riusciva a regolare acqua calda solo in alcune postazioni..
Ho fatto un massaggio diverso perche' le pietre calde non erano state preparate (l'operatrice gentile ha cercato di rimediare ma inizialmente voleva propormi altro e comunque erano 70 e passa euro per 50 minuti. Molto gentile e accudente con mio figlio, di questo la ringrazio). Nella pausa per mio figlio ho preso un pezzo di "focaccia" scubba. Era Congelata. Abbiamo atteso la riscaldassero. Penso la usino per fare i panini toast. Sono rimasta molto male nel vedere che mi hanno addebitato 5 euro per essa era davvero una suola per le scarpe. Ho provato a farlo presente all'uscita ma la ragazza sollevando maleducatamente le spalle mi ha detto era "taglia toast" e che non ci fosse farcitura ne' niente non interessava e non sono proprio riusciti a venirci incontro.
Di solito non mi dilungo cosi' in una recensione ma neppure accetto da una struttura del genere un trattamento simile non c'e' stata davvero cura (se non da massaggiatrice verso mio figlio)
Il paesaggio innevato fuori era splendido e l'atmosfera era da favola. Voglio ricordare questo. Il tempo con i miei figli prezioso.
Allo staff che gestisce la struttura invito a curare maggiormente il cliente e lo spazio che si sta davvero molto deteriorando. Con sconto compleanno e hotel ho comunque pagato molto per i servizi offerti (oltre 140 euro con un 3enne e un14enne)
Devo dire non male ! Ma a mio parere troppo caotica con bambini troppo scalmanati ! Piscina esterna piccola ,per il resto OTTIMA.
Partiamo dalla cosa più grave e a mio parere inaccettabile: tutte le vasche erano fredde (per non parlare di quella esterna) e anche le zone relax. Inoltre , ambienti sporchi e non curati (muffa , pezzi cadenti,
capelli ecc). Spogliatoi miseri (3 panchine in totale), armadietti non funzionanti , phon scomodi e shampo in doccia assolutamente scadente (tendenzialmente alle terme vengono forniti prodotti “termali” di qualità anche creme ecc qui nulla) .
Talmente pieno di bambini urlanti (ovviamente non è colpa loro , ma in un ambiente del genere, a una cifra del genere, non dovrebbe essere consentito l’ingresso) che sembra di essere al parco acquatico.
Non viene fornito nulla da mangiare , ma un “barile” di yogurt in bicchiere di plastica da discount e una tisana annacquata … ridicolo !
65€ (si arriva a 80€ con kit asciugamani/ciabatte , anche qui … dovrebbe essere la base , è assurdo che venga fatto pagare 15€) assolutamente non li vale, fatevi un giro al QCterme e prendete spunto!!
Veramente scadente … sconsigliato
Ritorno dopo alcuni anni in questa Spa e vado via con una gran delusione! Condizioni scadenti su tutta la linea: piscina principale con aree idromassaggio che dovrebbe essere ad una temperaturadi 35 gradi e invece risulta quasi fredda; aree relax per nulla accoglienti in quanto poco riscaldate; bagno turco già spento alle 19 (quando l'orario di chiusura della struttura è alle 20); totale assenza di controlli nelle zona Spa con la conseguenza che quasi nessuno rispettava la buona regola di utilizzare l'asciugamano nella sauna. Insomma un disastro su tutta la linea e servizi ridotti al minimo a fronte di un prezzo di ingresso per nulla economico (59 Euro nei giorni festivi!!). Assolutamente sconsigliato!
Nel tempo la qualità è peggiorata. Il giorno dopo l'apertura molti armadietti non funzionavano, spogliatoi sporchi, una sauna non era funzionante, acqua della piscina cono idromassaggio fredda, 59 euro per 4 ore senza accappatoio, ciabatte e telo direi che è troppo
Iniziamo con l’arrivo: alla reception ci accolgono due persone totalmente disorganizzate. Non forniscono mezza indicazione e impiegano un tempo biblico per fare un semplice check-in, nonostante la prenotazione fosse online.
Da lì ci dirigiamo verso gli spogliatoi: tra reception e spogliatoi ci sono solo scale. Io ho una disabilità, quindi chiedo di usare l’ascensore… che in realtà non è un ascensore, ma un montacarichi. Mi fanno usare solo quello, solo per quel tratto.
Una volta usciti dagli spogliatoi, iniziano gli “effetti speciali”: luce spenta, tutto al buio, corridoi in ombra e ovviamente nessun ascensore/montacarichi utilizzabile. E per completare il quadro, NESSUN corrimano sulle scale.
Arriviamo alle vasche: stesso identico problema, NESSUN corrimano nemmeno per entrare in acqua. Anche per accedere al “bar” ci sono delle scale senza corrimano. Tutto estremamente pericoloso, e soprattutto inaccettabile per chi ha difficoltà motorie.
Il bar poi è desolante: spoglio, vuoto, e riescono pure a servirci un prosecco andato a male.
Intorno, bambini ovunque, persino dentro le saune, tra urla, tuffi e giochi come se fossero in piscina e non in un’area relax.
L’acqua delle vasche è tiepida, l’ambiente è freddo e anche nelle docce l’acqua è appena tiepida: si capisce chiaramente che stanno risparmiando su tutto… sulla pelle del cliente.
Nota finale, quella più assurda di tutte: nonostante avessi avvisato la reception del mio bisogno, il montacarichi è stato spento e non ho più potuto usarlo. Alla mia richiesta, la signora della reception sorrideva invece di scusarsi e mi diceva che “la struttura è comunale”, quindi non hanno alcun interesse a mettere corrimano o a prestare attenzione alle esigenze delle persone.
Nota positiva: massaggio con Tania, professionale e competente, ma anche lì solo olio di mandorle o cocco (entrambi letale per persone allergiche) e impianto diffusione musicale rotto.
A 4.13 km
A 9.23 km
A 9.24 km
A 11.51 km
A 11.96 km
A 12.15 km
A 13.77 km
A 14.31 km
A 14.32 km