F.M. personal training
A 0.69 km
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Gravellona Toce, si distingue Studio Rei - Personal trainer, un'impresa specializzata in Personal trainer. Situato in Corso Roma, 213, Studio Rei - Personal trainer è accessibile per coloro che cercano Nutrizionista. Vantando un punteggio di 5.0 basato su 31 recensioni, Studio Rei - Personal trainer riflette il sostegno dei clienti. Coloro che necessitano di Personal trainer possono rivolgersi a Studio Rei - Personal trainer.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Personal trainer a Gravellona Toce .
Frequento lo studio Rei da un paio di mesi e posso dire senza dubbio che è una delle migliori esperienze di allenamento che abbia mai avuto. Andrea è un personal trainer estremamente preparato, attento e motivante: mi segue in ogni esercizio correggendomi la postura e ha creato un programma di allenamento specifico per le mie esigenze !
L’ambiente è molto pulito ed accogliente, mai caotico perché ,al massimo ,si fa lezione in due . Questo è l’ ideale per allenarsi senza perdere la concentrazione . Il supporto costante di Andrea fa’ la differenza : ho visto infatti risultati concreti in poco tempo !
Consiglio questa palestra a chi cerca professionalità, risultati reali e un percorso di allenamento seguito passo dopo passo. Un vero valore aggiunto per chi vuole allenarsi in modo efficace e sicuro.
Grazie di cuore per le belle parole! Sono sicuro che continuerai a migliorare! 😀
Frequento lo studio da poco ma sono molto soddisfatta,ambiente piccolo e accogliente... c'è tutto quel che serve.Andrea è una persona preparata, disponibile,simpatico e attento (cosa più importante).credo proprio che dovrà sopportarmi a lungo🙄
Grazie mille Sonia! Ci sopporteremo a vicenda 🤣
molto gentile e disponibile, molto bravo nel suo lavoro.
Grazie mille Samuel!
Grande professionalità e bellissima esperienza. Complimenti
Grazie di cuore Tommaso!
Ho sempre voluto andare in palestra, ma puntualmente ogni volta che mi iscrivevo reggevo qualche settimana e poi mollavo perché mi dava fastidio andare e perdere tempo nel dover aspettare l’attrezzo libero oppure che uno degli istruttori fosse libero per spiegarmi o seguirmi durante l’esercizio, Perché per sbagliare Il movimento ci vuole poco e ci vuole altrettanto poco a farsi male, Soprattutto se si usano pesi abbastanza importanti. Per me è la mia prima esperienza con un personal trainer Quindi, il mio parere è abbastanza mono situazionale. Attualmente vado due volte a settimana per circa un’ora, ma è un’ora di lavoro. Per ottenere lo stesso risultato in una palestra normale Minimo era un’ora e 40, se non due ore Visto che a causa del lavoro, il mio tempo libero è dopo le 17, ovvero l’orario di punta.Andrea è molto simpatico e bravo, con lui durante la sessione di allenamento puoi chiacchierare, ma difficilmente riesci a distoglierlo dal fare il suo lavoro, Ovvero non farti arrivare a casa Con la consapevolezza di non aver fatto abbastanza Sforzo. La palestra non è molto grande, ma ha tutti gli attrezzi necessari e Andrea, Anche grazie alla sua esperienza, riesce a Inventarsi sempre cose nuove. Una cosa che mi piace molto è il fatto che mi è stata fatta una scheda che Viene modificata anche durante l’allenamento in funzione del mio Stato fisico oppure In caso di problematiche di alta tipologia. Una nota Positiva è il fatto che lui si affida ad altri professionisti Con cui collabora per quanto riguarda campi non di sua competenza, come Ad esempio, la nutrizione.
Grazie mille Maurizio per la tua recensione. La tua costanza ti farà ottenere ottimi risultati!
Avevo paura di riniziare un percorso che avevo già fatto in passato e che non mi aveva dato soddisfazioni, ma, sin dall’inizio, mi sono trovata benissimo. Mi ha fatto ritrovare la voglia e il piacere di allenarmi, nonostante tutte le fatiche. Ormai è diventata la mia seconda casa e, lì, il tempo fin passa tropo velocemente. Andrea, una persona gentile, cordiale, professionale ma più di tutte…PAZIENTE, mi ha messo subito a mio agio. Lo consiglio a tutti, anche a persone che come me non avevano più voglia di allenarsi.
Miglior Personal Trainer del VCO 💪💪
Grazie di cuore Maddalena! Anche tu devi avere pazienza con me!! 😀 sono felice che tu ti senta bene in studio!
Andrea è un personal trainer professionale e scrupoloso capace di personalizzare per ogni cliente attraverso esercizi mirati l’obiettivo prefissato; a questo da aggiungere anche il suo grande impegno nel far sentire il cliente a suo agio in un clima sereno ed accogliente.
Grazie mille per il tuo supporto Jessica!
Andrea è molto professionale e preparato, ti fa sentire subito a tuo agio, ed è super disponibile. Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti.
Grazie Andre 😊
Grazie a te Giulia!! Complimenti per il tuo impegno in tutto quel che fai!
Molto professionale e attento alle esigenze che ho richiesto!! Esercizi e circuiti mai banali e ben personalizzati!!
Grazie mille Stefania! Continua con questo impegno e andrà sempre meglio! 😀
Andrea è molto coinvolgente . .preparato e molto professionale. .ha fatto trovare a me e Greta entusiasmo e voglia di allenarci in palestra ..ambiente x noi sconosciuto ma con lui rivalutato ! Grazie Andre!
Grazie di cuore Nadia! Davvero complimenti per i risultati che stai ottenendo!!
Andrea è un personal trainer fantastico, capisce al volo le tue esigenze con esercizi mirati e ti segue alla perfezione per cercare di raggiungere i tuoi obiettivi, molto disponibile e gentile. Offre anche altri servizi come nutrizionista. Veramente consigliato!! :-)
Grazie mille Sara!
Sono molto soddisfatta, l'ambiente è riservato, moderno e sempre pulito.
Il personal trainer Andrea è molto preparato, anche con esercizi mirati per patologie specifiche, ti segue con costanza e serietà, ti mette a tuo agio ed incoraggia a raggiungere gli obiettivi.
Grazie mille Erica!!
A 0.69 km
A 0.98 km
A 1.02 km
A 1.55 km
A 1.62 km
A 1.68 km
A 1.96 km
A 1.96 km
A 2.29 km