Palestra Contadini
A 1.37 km
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Castelbellino, si distingue Cristiano Maiani, un'impresa specializzata in Personal trainer. L'indirizzo di Cristiano Maiani in Contrada Pantiere, 10 lo posiziona un centro chiave per il settore. Con una valutazione di 5.0 a partire da 44 recensioni, Cristiano Maiani dimostra la soddisfazione dei clienti. Per maggiori informazioni, è consigliabile visitare Cristiano Maiani.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Personal trainer a Castelbellino .
Ho conosciuto il corso di calisthenics base tramite, bigliettini da vistita trovati in una pizzeria, perrcge volevo iniziare a entrare nel mondo del calisthenics, mi sono affidato a un allenamento tramite coach invece che in autonomia per imparare ad allenarmi nel modo corretto fin da subito, anche perché mi è servito molto per il mio miglioramento da quando ho iniziato ad ora, partendo dall'inizio che riuscivo si e no 2 dip, a farne adesso 10/15, la stessa cosa per tutti gli altri esercizi. Mi trovo molto bene in questo consiglierei questo percorso molto volentieri ad altre persone, per allenarsi sia in gruppo che da soli per vedere dei miglioramenti molto consistenti anche in poco tempo bellissima esperienza bellissimo sport!!
Ottimo! Li ho conosciuti quasi per caso ad un evento organizzato dall'MTA. Ho poi fatto una prova del corso base e da lì ho capito che sarebbe stato perfetto per me. Non ho esperienza di "palestra" se non il "fai da te". La differenza principale tra le due modalità sta nel fatto che non avendo una supervisione si incorre di consolidare delle posture errate, maggior rischio di infortunio ed un lento progresso. Nel mio caso ho iniziato col fai da te per circa 2 anni e di buono mi ha lasciato la costanza mentre frequentando il corso ho avuto molti più risultati in pochi mesi che in 2 anni. Gli istruttori, Cristiano e Samuele secondo me, si distinguono oltre alla loro professionalità dalla loro voglia di creare un gruppo/comunità. Positivo il numero chiuso del corso, oltre ad essere seguiti da vicino permette di avere una scheda personalizzata in base alle proprie capacità che viene aggiornata nel corso del tempo. Samuele e Cristiano sono ottimi coach per chiunque voglia approcciasi al calisthenics indipendentempente dal punto di partenza.
Ho conosciuto il corso di Calisthenics Base grazie al consiglio di un amico, in un periodo in cui non praticavo alcuno sport. Fin da subito mi sono trovato benissimo e, a distanza di tempo, posso dire che continuo a trovarmi molto bene. Prima di iniziare avevo parecchie difficoltà: non riuscivo a fare nemmeno una trazione o un dip, facevo circa 4–5 piegamenti, 20 squat e zero burpees (non sapevo nemmeno cosa fossero). Con il tempo e la costanza, grazie al corso, sono migliorato molto: ora arrivo fino a 2 trazioni, 3–4 dip con l’aiuto dell’elastico, 15–20 piegamenti, 30–40 squat e 20–25 burpees. Non avevo particolari lacune di mobilità e tuttora non ne riscontro, ma il lavoro svolto mi ha comunque aiutato a muovermi meglio e in modo più consapevole. Consiglierei assolutamente questo corso ai miei amici (chi dice che non l’abbia già fatto), perché il calisthenics è una disciplina completa, adatta a tutti, e soprattutto viene insegnata in modo impeccabile dagli istruttori Cristiano e Samuele.
Mi sono avvicinato al Calisthenics su consiglio di un’amica che frequentava il corso da tempo.
Cercavo uno sport che mi facesse sviluppare forza e resistenza senza il rischio di farmi male.
Ho iniziato ufficialmente a Settembre 2025 con il corso base e mi sono appassionato subito alla disciplina.
In soli tre mesi sono passato dal fare le trazioni con l’aiuto di elastici a farle zavorrate, aumentando il numero di rep da 1-2 a circa una decina.
Ho notato anche un miglioramento nei push-up, riuscendo a farne sempre di più e sempre con meno fatica.
I circuiti mi hanno aiutato a migliorare la struttura dei muscoli delle gambe e dell’addome.
Consiglio a tutti questo corso, in quanto è sia divertente che utile per mantenersi in forma senza la paura di infortuni.
Conosco Cristiano da tempo, ma mi sono avvicinato al mondo del calisthenics solo da circa un anno, dopo aver praticato calcio per molti anni. Provenendo quindi da una disciplina completamente diversa, con schemi motori e movimenti lontani da quelli del calisthenics, per me è stato fondamentale affidarmi alla competenza di Cristiano.
Ho iniziato con lezioni private, che mi hanno permesso di comprendere correttamente i movimenti di base e costruire solide fondamenta. Successivamente sono passato alle lezioni di gruppo, grazie alle quali sto affinando sempre di più la tecnica e mettendo alla prova la mia forza.
Settimana dopo settimana noto miglioramenti evidenti, sia a livello fisico che in termini di forza e controllo del corpo. Consiglio a tutti di avvicinarsi al calisthenics: è un allenamento completo, stimolante e altamente sfidante. Farlo con Cristiano fa davvero la differenza.
Ho conosciuto il corso di Calisthenics base tramite passaparola. Mi è piaciuto subito perché è ben organizzato e adatto anche a chi parte da zero e gli orari delle lezioni sono compatibili con le mie esigenze
Ho scelto di allenarmi con degli istruttori professionisti perche da solo facevo fatica a essere costante e spesso eseguivo gli esercizi in modo sbagliato. Grazie a loro ho seguito un programma chiaro, ho ricevuto correzioni utili e in pochi mesi ho visto gia dei miglioramenti.
Lo consiglierei sicuramente a un amico, l’ambiente è motivante, i coach sono preparati e simpatici e i risultati arrivano davvero
Vengo da circa 4 anni di allenamento da autodidatta, prima facevo calisthenics e poi ho mollato un po' tornando ad allenare solo le basi e posso dire che ora allenandomi con loro di inside calisthenics oltre che trovarmi bene perché finalmente mi alleno in gruppo ed è più motivante e piacevole nel condividere una propria passione con altre persone mi sono accorto che facevo vari errori negli esercizi a corpo libero come trazioni, dip, push up i quali mi limitavano il miglioramento e mi provocavano anche qualche fastidio data l'esecuzione non ottimale. Il corso ha un numero di partecipanti contenuto ed i due coach ci tengono d'occhio facilmente. Ho notato una vera attenzione anche nel non esagerare nei carichi e nelle ripetizioni per non sporcare poi la qualità dell' esercizio mentre io venivo più da una filosofia di cercare sempre l'aumento del peso o della ripetizione in più. Ambiente piacevole per un allenamento con il giusto mix di competivitá ed amicizia.
Ho conosciuto questo concorso durante la notte azzurra dello sport, e dopo essermi iscritto mi trovo molto bene con la compagnia e con gli allenatori, e mi sono affidato agli allenatori non solo perché ero di livello base ma anche perché loro insegnano nel modo giusto come allenarsi, senza andare oltre il limite, e come fare le cose per bene senza rischiare infortuni. Credo sia il modo giusto per allenarsi.
Passando a me appena mi sono iscritto il mio fisico è cambiato non in molto tempo, ho aumentato la forza e la resistenza velocemente.
I numeri di trazioni, piegamenti e altri allenamenti cambia abbastanza velocemente, aumentando sempre di più ogni lezione.
Questo concorso lo consiglio a tutti, uomini e donne, perché migliorerà la vostra vita di salute in fretta e vi troverete bene anche con la compagnia c'è c'è li.
Ho conosciuto il corso di calisthenics tramite un amico che me ne ha parlato e ho deciso di provarlo.
Mi sono trovato subito bene soprattutto grazie ai coach che sin dal primo giorno mi sono stati sempre accanto anche nelle spiegazioni degli esercizi e questo ha portato ad aumentare notevolmente il numero di ripetizioni che facevo.
Lo consiglierei vivamente ad un amico che ha voglia di mettersi in gioco in una nuova disciplina e vuole costruirsi un bel fisico.
Prima esperienza con un corso di calisthenics e posso dire che è stata decisamente positiva. Fin da subito mi sono sentito seguito e motivato. Gli allenamenti sono intensi ma ben strutturati, e grazie alla costanza e all’approccio dei coach, i risultati iniziano a vedersi, sia fisicamente che a livello di forza.
Non avendo mai provato questa disciplina, è stata una vera scoperta, sto imparando a lavorare sul corpo in modo completo, migliorando anche mobilità e controllo.
Consiglio questo corso a chi vuole mettersi alla prova seriamente e vedere progressi concreti, senza mai annoiarsi.
Consigliatissimo il corso base di Cristiano e Samuele. Grazie a loro sono riuscita a riprendere l'attività fisica dopo tanto tempo ed a pochi mesi dalla gravidanza. Pur trattandosi di un corso di gruppo infatti gli esercizi sono personalizzati per le specifiche esigenze di ognuno. Dopo solo alcuni mesi ho già notando grandi miglioramenti nella forza e nella tonicità muscolare.
L'incremento delle serie e del peso da un mese all'altro è molto motivante e sto riuscendo ad essere costante nell'allenamento, cosa che non mi era mai successa frequentando i vari corsi in palestra.
Ho iniziato il corso di calisthenics base sotto il consiglio di un amico e mi sono trovato da subito benissimo: i coach sono preparati e ti seguono in ogni esercizio programmando ogni mese gli esercizi da svolgere su misura e spingendoti di settimana in settimana al miglioramento aumentando il numero di esercizi senza però che diventino pesanti. Grazie a ciò ho visto da subito dei miglioramenti fisici e sull’esecuzione ad esempio delle trazioni e dei piegamenti e questo mi ha aiutato molto anche a migliorare dei problemi di postura.
Questo corso é adatto a qualunque livello di forza e promette dei grandi miglioramenti, perciò lo consiglio vivamente a tutti.
A 1.37 km
A 2.32 km
A 2.61 km
A 2.64 km
A 3.6 km
A 3.61 km
A 3.72 km
A 4.56 km
A 4.91 km