palestra PUSH&PULL-strength academy
A 0 km
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
palestra PUSH&PULL strength academy è una palestra di circa 300 m² situata in Via Enrico Mattei 22 a Senigallia, dedicata agli sport di forza come powerlifting, bodybuilding e calisthenics, con specializzazione in riabilitazione post-infortunio e programmi di allenamento personalizzati.
A Senigallia AN, la palestra offre un contesto professionale con ventilazione ottimale, pavimentazione dedicata e codici di condotta per la tutela dei tesserati, supportato da testimonianze di clienti che hanno risolto problemi fisici come fibromialgia e dolori alla schiena.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Palestra a Senigallia .
Ho iniziato a farequentale pushandpull due settimane fa con una serie di patologie tra cui fibromialgia e una placca al collo, la notte non riposavo mai bene e spesso dormivo con il collarino morbido per sopperire il dolore. Da quando ho iniziato piano piano ad essere seguita da Marco Clementi ho avuto una svolta positiva molto meno dolori riposo meglio e sono meno stanca!
In 5 anni e più che mi alleno in palestra ho cambiato tantissimi percorsi, coaching e schede ma niente è mai stato fatto su di me per i miei problemi specifici. Ho la Fibromialgia e aver trovato Marco per me è stata una salvezza! Per la prima volta qualcuno mi ha ascoltata, guardata e ha creato un allenamento su misura su di me. Normalmente dopo ogni allenamento avevo dolori muscolari per almeno 2/3 giorni, con gli allenamenti di Marco ho solo qualche accenno di tensione e questo mi ha dato la possibilità di ritrovare il piacere di allenarmi e di farlo con un vero professionista a fianco. Gli sono davvero grata e consiglio sia lui che Giulia a chiunque voglia prendersi cura del proprio corpo ascoltandolo davvero ❤️
Io a Marco posso solo dare un consiglio impara ad essere più empatico, impara ad aver rispetto. Sto aspettando una risposta dal 16 settembre è assurdo! Torno dalla vacanza credendo di riprendere gli allenamenti e trovo un coach che mi evita! Conosco Marco (non di persona) da tanti anni, io ho la fibromialgia so benissimo che non è facile trovare un allenamento adatto a me ma un minimo di rispetto ci vuole, almeno dirmi guarda non ho più tempo per stare dietro ad una persona come te almeno questo la sincerità la lealtà invece zero niente! Mi ha soltanto detto ho tre settimane di lista d'attesa ed è sparito, Marco conosce tutti i miei problemi fisici e mentali mi chiedo perché comportarsi così! Meno ego e più empatia solo questo ti consiglio eri più umile un tempo quando avevi meno lavoro. Mi spiace dirtelo sarai pure competente le cose le sai ma ti manca la correttezza l'educazione e l'empatia. Una persona con le mie problematiche fa fatica ad allenarsi x dolori, stanchezza io parto già demotivata questo trattamento non lo meritavo! Non mi serviva proprio! Farmi prendere in giro non era nei miei programmi dato che ho sempre pagato e sono sempre stata corretta. Io non sono inferiore a tutti quelli che alleni ma Marco tu mi hai fatta sentire così! La stessa identica cosa l'ha fatta l'insegnante di pole anni fa escludendomi dal Corso e tu lo sapevi bene quanto ci sono stata male. Tranquillo non ti scriverò più per chiederti aiuto. Buona fortuna!
Prima cosa, avevo smesso di chiederti schede motivazione problemi di salute, seconda cosa non ho sminuito il tuo lavoro anzi l'ho detto che tu sei in gamba ne sai! Ho soltanto detto che il costo dei tuoi allenamenti mensili era eccessivo x quello che mi offrivi perché cmq io ti scrivevo e la tua risposta arrivava anche dopo una settimana vedi tu! Se questo ti sembra corretto... E si cmq l'anno scorso a novembre potevi dirmi no Marina per te non ho tempo, fine.. Era semplice e io non dovevo sbattermi ora a trovare un pt che mi segue e sai benissimo che tu eri l'unico a conoscermi così bene! Sai benissimo che ora sto facendo una gran fatica in tutti i sensi .. ma se devo farmi trattare così preferisco non aver più risultati ma almeno mi resta la dignità non prego più nessuno oltre a pagare. Non sei stato abbastanza chiaro sulla tua decisione te lo dico io perché, continuavo a chiedere aiuto senza aver risposta, oppure arrivava dopo una settimana in questo modo mi hai fatta stancare di questo atteggiamento continuo e ho mollato io, semplice.. la decisione l hai fatta prendere a me! quando ti ho conosciuto anni fa non eri così arrogante, mi spiace veramente tanto! La tua non è empatia è finta empatia, le persone veramente empatiche non illudono. le persone empatiche non ti salvano e poi ti mollano come hai fatto tu, le persone professionali ed empatiche se prendono un impegno lo portano avanti. Non voglio più discutere tanto è inutile io ragiono in un modo tu in un altro, hai frainteso io non ho mai sminuito il tuo lavoro. Ciao Marco
Ciao Marina, già l'anno scorso ti dissi che avrei avuto difficoltà a seguirti vista la mole di lavoro. Ho comunque deciso di prenderti per l'empatia che mi dici di non avere attuando anche un metodo di lavoro per me molto oneroso a livello di tempo pur di riuscire a seguire un caso come il tuo. Il tutto dopo che tu mi mollasti per tempo per vari motivi. Non sono solito riprendere un atleta dopo comportamenti simili, ma per te feci un'eccezione. Quest'anno ti dissi che non pensavo di riuscirci, che avevo già 3 settimane di attesa e che per attuare il metodo necessario per seguirti avrei avuto fin troppe difficoltà. Da allora sono passate 4 settimane in cui il lavoro è stato davvero tanto e dando noi precedenza al lavoro in presenza mi è stato impossibile riprendere con te. Di persone con esigenze come le tue ne seguiamo tante per cui non sei inferiore a nessuno, ma nemmeno superiore e per dedicare il tempo che a distanza avresti avuto necessario avrei dovuto dire di no a diverse altre persone. La mia empatia e la passione che metto dietro ad ogni persona è nota a tutti quelli che seguo e già il fatto che ho deciso di seguirti anche l'anno scorso lo dimostra. Sfido a chiunque a dire il contrario. Semplicemente non solo hai necessità che non rispecchiano il nostro modo di lavorare vista la distanza, ma ci sono state anche altre cose che mi hanno optato per preferire altri percorsi fra cui anche lo storico che c'è stato nel tuo percorso dove più volte hai cercato altre vie più economiche e più volte sminuito il mio lavoro. Su una cosa però ti do ragione, in mezzo a tutto questo lavoro avrei dovuto essere più chiaro, forse non lo sono stato abbastanza, sulla mia decisione.
Frequento la palestra da un po' e mi trovo molto bene. Ambiente accogliente, persone gentili e istruttori molto competenti sempre disponibili a darti una mano o un consiglio. Le schede di allenamento sono personalizzate per ogni atleta in base alle proprie esigenze/difficoltà e vengono condivise con gli allenatori per controllare periodicamente il percorso di crescita.
Posto top per chi vuole allenarsi con piacere e continuità, ma soprattutto per chi vuole raggiungere e superare i propri obiettivi!
Ho iniziato ad andare in palestra circa un mese e mezzo fa perché avevo qualche dolore alle ginocchia quando mi inginocchiavo per lavoro. Marco ed il suo staff hanno saputo fare una scheda apposita e sinceramente ad oggi sto molto meglio! Grazie!!!
Pratico powerlifting agonistico da un anno e mezzo e palestra da 7 anni in totale. Una delle migliori palestre in cui mi sia mai allenato sia per la competenza del personale altamente formato disponibile e cordiale sia per la qualità dell’attrezzatura sia per l’ampia scelta di possibilità che offre se siete in zona Senigallia CONSIGLIATISSIMA A MANI BASSE
Marco e Giulia sono fantastici! Non ero mai stata per 1 mese consecutivo in palestra, specialmente in estate… ma con loro tutto è cambiato!
Marco mi segue COSTANTEMENTE da ormai 4 mesi, spronandomi di continuo quando penso di non farcela.. è un ragazzo molto preparato a cui affidarsi completamente! Avrei voluto tanto conoscerli prima!
Ho iniziato ad allenarmi alla Push&Pull con un abbonamento di tre mesi perché non sapevo come mi sarei trovata, avevo paura di non riuscire ad essere costante come mi era capitato in altre palestre, poi ho esteso a sei mesi, ora l’annuale. Che dire …. La mia recensione è super 5 stelle e non vedo l’ora di andare ad allenarmi!
Ottima palestra. Molto attrezzata e ben organizzata. Personale molto preparato ed efficiente. Sto facendo un percorso con il personal trainer Marco, che mi ha permesso di risolvere i miei problemi alla schiena e a rafforzare tutta la muscolatura, nonché la postura e l’equilibrio.
Palestra molto ben attrezzata, Marco è molto preparato e competente, sia lui che Giulia sono molto presenti in sala e ci seguono da vicino. Non è una palestra super affollata quindi ci si può allenare tranquillamente.
Personale qualificato e molto cordiale!
Palestra specializzata nel powerlifting, ma presenta anche attrezzi per allenamenti "classici"
Ci siamo trovati molto molto bene!
Il mio ragazzo dopo aver fatto gambe non cammina più!
😂😘
If you're a powerlifter visiting the area and looking for somewhere to train, this is the safe haven you've been looking for! Lovely gym, small space but has everything a strength athlete of any level needs, lots of top quality equipment, never needed to wait for equipment and they have full comp racks, bars and calibrated plates. Day passes are very reasonably priced too!
The owner is so friendly and speaks good english, I'm very shy in gyms but felt totally comfortable despite not speaking any Italian, and he assisted and offered a spot for my heavy lifts. If I lived in the area, I would be more than happy for this to be my regular gym.
A 0 km
A 0.01 km
A 0.37 km
A 0.44 km
A 0.46 km
A 0.52 km
A 0.75 km
A 2.21 km
A 2.46 km