Mondo Fitness
A 0.37 km
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
Sport Village Piscine e palestre "O. Berti" Parco della Pace è un'azienda riconosciuta a Pesaro, dedicata a soddisfare la richiesta di Complesso sportivo e Centro fitness. La sede di Sport Village Piscine e palestre "O. Berti" Parco della Pace in Via Redipuglia, 34/36 lo posiziona un luogo strategico per Piscina al coperto. Per un servizio affidabile, Sport Village Piscine e palestre "O. Berti" Parco della Pace mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Complesso sportivo. Per maggiori informazioni, è consigliabile visitare Sport Village Piscine e palestre "O. Berti" Parco della Pace.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Complesso sportivo a Pesaro .
Piscina...con istruttori esperti...con ingresso bar...e piccola ristorazione...Apericena con pizza piadina pasta fritto e altro
Impianto sportivo di alto livello, prezzi giusti per i servizi offerti...personale disponibile e due piscine da 25 e 50mt.
Tanti corsi fitness e possibilità varie di abbonamenti
Per me promossi a pieni voti
Grazie mille Nicola! 🏊
Ideale Lokation für semi- und professionelle Schwimmer. Sehr freundliches Personal. Ideal für ein Trainingslager.
Wir waren in 2023, 2024 und 2025 hier und freuen uns auf 2026.
Danke an Aurelio und sein Team! Perfekt.
Complesso sportivo molto carino nella parte esterna. Peccato i pochi parcheggi.
Piscina interna sicuramente non di livello per molte discipline acquatiche.
Staffa cordiale e gentile.
Ce ne fossero tante di piscine così...
Apre alle 6 di mattina, è pulita, ben gestita e si trova in una zona tranquilla facilmente raggiungibile. Bagnino poco attento, come in altri posti
Organizzazione sempre al top!
Niente da dire per quanto riguarda la gestione delle gare.
Noi conosciamo la struttura solamente per le gare di nuoto e non possiamo che parlarne bene...
Grazie Daniele 🙌🫶
Premesso che è notevole la quantità e varietà dei corsi proposti, con insegnanti validi.
Nota negativa: l’impressione è che si cerchi di fare entrare più gente possibile, senza tener conto delle esigenze di chi già frequenta. In certi orari spogliatoi super affollati con conseguente poca pulizia. Armadietti non sufficienti al numero di persone, alcuni rotti da mesi che non vengono riparati.
Forse sarebbe più opportuno dare priorità alla qualità, piuttosto che alla quantità di abbonamenti sottoscritti.
Bella piscina per chi vive in zona Pesaro, funziona tutto bene, spogliatoi corsi docce.. unico appunto: meccanismo un po' severo nella prenotazione dei corsi, per cui non puoi improvvisare all'ultimo la tua presenza!
grazie 🫶
Piscina molto frequentata a Pesaro, ormai veterana. Nel tempo ho provato un po’ tutti i servizi e i vari abbonamenti, che non sono propriamente alla portata di tutti, ma comprendo comunque che per mantenere una struttura del genere i costi non siano bassi.
Il momento migliore dell’anno è quando viene aperta la piscina all’esterno.
Grazie Ecaterina 🫶
Ci sono tantissimo corsi sia in acqua che in palestra e olistici, per tutte le eta' e in diversi orari. A me piace molto anche l'ambiente. Da quando ho scoperto Sport village, ho iniziato ad amare il movimento fisico.
grazie ❤️
Sono anni che veniamo per campionati regionali e/o meeting.
Un appunto per far sì che nessuno ci rimetta la pelle!!! 🙏🙏🙏🙏vi prego rinfrescate l'acqua, 31° e gareggiare anche a fine giornata è un grosso problema!!!
I ragazzi si sentono male!!!!🙏🙏🙏🙏🙏Grazie
Frequento la piscina da 1 anno con mio figlio che fa il corso nuoto per bambini. Le impiegate e impiegati alla reception fanno quasi fatica a salutarti, sembrano quasi che ti stiano facendo un favore, così come il resto del personale all'interno della struttura non eccelle in simpatia e gentilezza (forse solo le ragazze che lavorano nel negozio). Gli istruttori non posso dire nulla perché non ho contatto diretto. Gli spogliatoi sono grandi, le docce un po vecchie ma funzionanti. D'inverno l'acqua è abbastanza fresca. Probabilmente non rinnoverò l'abbonamento ma proverò altrove.
Ciao Lucia ci dispiace che non ti sia trovata bene. Grazie per le tue osservazioni, cercheremo di migliorare.
A 0.37 km
A 0.5 km
A 0.5 km
A 0.55 km
A 0.7 km
A 0.91 km
A 0.93 km
A 0.95 km
A 0.96 km