Alberto Running Calenzano - Personal Trainer
A 1.18 km
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Prato, spicca GreenTheory 20 Prato, un'impresa focalizzata in Palestra. Questa attività si trova in Via Mugellese, 76, coprendo la zona di . Con una valutazione di 4.3 a partire da 151 recensioni, GreenTheory 20 Prato riflette il sostegno dei clienti. Gli interessati possono rivolgersi a GreenTheory 20 Prato.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Palestra a Prato .
Mi sono segnata da tempo alla Green theory , essendo Responsabile dello sport per Prato ho trovato questa palestra estremamente efficiente sia dal punto di vista di attrezzature e soprattutto di accoglienza , sempre disponibili , le Ragazze sono efficientissime e pronte a risolvere qualsiasi necessità di noi clienti , in oltre trovo sia una politica personalmente molto carina nel valutare che il personale femminile sia al Top nel vestiario e esaltandone così la loro carineria e bellezza .
Sono orgogliosa che prato Abbia delle palestre così efficienti sotto ogni punto di vista , al contrario di alcuni impianti sportivi pratesi ancora da ristrutturare e rinnovare .
Credo sia importante descrivere questa struttura come il fiore all’occhiello pratese mi sono trovata estremamente molto bene sia a livello di attrezzature che di accoglienza , le ragazze sono state da subito molto carine e disponibili , per qualsiasi mia necessità mi sono sempre venute in contro, al bar della palestra trovo sempre un sorriso ed un ottima accoglienza, la struttura mi è da subito piaciuta, e trovo che l’abbigliamento delle ragazze alla reception esalti il valore di noi donne.
Gran bella palestra piena di attrezzi, non ci si alterna mai. Macchinari sono top paragonati a quelli delle altre palestre della zona il rapporto qualità prezzo è imbattibile. Personale impeccabile team di ragazze sempre sorridenti.
Allora come iniziare. Mi sono scritta alla Greentheory a novembre facendo l’abbonamento per due anni. Purtroppo solo da due settimane ho potuto iniziare per problemi personali. La palestra direi niente male ambientato abbastanza grande con tantissimi macchinari molto bella direi.. l’unico problema direi sono le ragazze dietro al banco mezze nude che si sentono superiore a tutti quelli che li pagano lo stipendio. Sì perché è grazie ad ogni uno di noi che loro vengono pagate… la Morettina capelli corti forse nn le hanno insegnato l’educazione o avere il rispetto per chi ha di fronte.. per due volte sono stata risposata proprio con prepotenza da lei come se lei fosse la titolare della Greentheory… il terzo giorno chiedo un caffè macchiato senza schiuma e mi ride in faccia proprio sfottendomi e li dici alla collega mah questo nn ho mai sentito. Ebbe forse lei nn è abituata a fare i caffè ma altre cose. In tutti i bar che vado chiedo sempre il caffè macchiato senza schiuma e nessuno mi ha mai riso in faccia dicendo che cos’è… quindi volevo dire a voi titolare o responsabili della palestra che nn siamo in un locale..Ma si in una palestra. Mettete a lavorare persone che hanno voglia e nn quelle che si sentono fighete e superiore agli altri perché per me loro sono dipendente e devono trattare bene I cliente e soprattutto essere più gentili perché così devono essere quelli che lavorano al pubblico all’incontrario di quello che si vede lì… veramente triste queste cose… grazie per l’attenzione…
Ampia palestra, ben attrezzata con numerosi macchinari e molta luce naturale. Purtroppo, il livello dei servizi lascia a desiderare: gli spogliatoi sono in parte danneggiati e poco puliti, e l’acqua delle docce non drena correttamente, tanto che ci si ritrova facilmente con i piedi immersi in diversi centimetri d’acqua.
Nell’applicazione è presente un’opzione per richiedere assistenza, ma non ho mai ricevuto risposta e il messaggio risulta ancora non letto.
Lo staff è gentile, tuttavia nel complesso non sono rimasto particolarmente soddisfatto di questa palestra
Palestra enorme, grazie ai tanti macchinari ci si riesce ad allenarsi anche nelle ore di punta. Aperta a tutte le ore, il personale è sempre davvero molto cortese e disponibile. Perfetta soprattutto per chi si vuole allenare in autonomia.
Palestra diversa dal solito! Lo stile garden è qualcosa che non si trova nelle altre palestre in zona e fa davvero la differenza. Tantissimi attrezzi e ampia scelta per ogni tipo di allenamento.
VERGOGNOSO !!!!!
si vantano tanto dell’apertura h 24/24 e poi senza avvisare,ma attaccando un cartello alla porta della palestra mettono orario 5:30-01:00 senza avvisare NESSUNO. Si vantano tanto sui social,ma l avessero usati almeno x fare questa comunicazione!!!! Ora è una palestra fra le tante,nulla di diverso da altre in zona !!!!DELUSIONE
Questa palestra ha davvero un bel design, è pulita, spaziosa e con tantissimi macchinari di qualità, Panatta!
Il bar presente all’interno è molto comodo perciò consiglio vivamente questa palestra!
Mi sono iscritto alla Green Theory in estate e fin da subito mi sono trovato benissimo in quanto é una palestra spaziosa, accogliente e piena di attrezzi di ultima generazione.
Inoltre il personale é sempre gentile e sorridente, un particolare grazie a Laura che é sempre super disponibile
Una delle più belle e grandi palestre in cui sono mai stato, e al momento la mia Green Theory preferita! Lo staff è stato gentilissimo e accogliente e la manager Laura ci ha trattato davvero coi fiocchi. Torneremo sicuramente presto!
*Edit in cima alla review perché doveroso*: ho apprezzato tantissimo l’impegno della palestra nel migliorare pressoché ogni punto migliorabile scritto qui sotto. L’aggiornamento dell’applicazione con informazioni aggiuntive, palestra con musica ad un volume adeguato ecc pertanto aumenterò le stelle a 4🙂 qualcosina manca ancora (come i dischi di peso intermedio che non mi fanno progredireeee😝) ma siete sulla buona strada! 💪🏻💪🏻 ps. Sarebbe anche bello non avere il macchinario dell’hip thrust proprio davanti al bar per ovvie ragioni 😆
Fornita senza dubbio. E questo, insieme ad un buonissimo orario di apertura, è il loro punto di forza
- Peccato per l’assenza di una sala corsi dedicata invece. Viene preso uno spazio della palestra e messa musica a palla da una cassa che va in contrasto con la musica della palestra (già a volte a musica sufficientemente alta). Il che rende impossibile sentire quello che hai tu nelle tue cuffiette.
- Riscaldamenti tenuti un po’ bassi
- Sarebbe comodo avere sull’applicazione che ti consente di entrare, anche un proprio account dove mostrare ad esempio gli orari dei corsi di ogni sede , i servizi di ogni sede e LA SCADENZA DEL CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO visto che è (giustamente) vietato allenarsi senza un certificato in corso di validità.
- cura nelle rifiniture degli spogliatoi discreta per quel che si paga
- mancano ancora step e bastoni di legno per il riscaldamento (magari arrivano, coi loro tempi. Alla fine stanno aprendo tanti centri e ci sta che qualcosa manchi)
Insomma si paga poco si, ma è chiaro che alcuni servizi mancano.
A 1.18 km
A 1.4 km
A 1.42 km
A 1.56 km
A 1.86 km
A 1.88 km
A 1.88 km
A 1.89 km
A 1.9 km