Studio Personal "Il Tempio degli Atleti"
A 0.94 km
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
Per chi vive a Castel Gandolfo, Centro Sportivo Saroli Club si presenta come una solida alternativa nel settore di Campo da tennis. Ubicato in Via Spiaggia del Lago, 17/b, Centro Sportivo Saroli Club è accessibile per chi è interessato a Centro fitness. La comunità hanno valutato questa attività con 4.5 stelle. Gli interessati possono rivolgersi a Centro Sportivo Saroli Club.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i migliori Campo da tennis a Castel Gandolfo .
Visitato in più occasioni per tornei di vario tipo è sempre una struttura valida anche se un pochino angusta. I campi sono buoni ed il pallone, che copre due campi in terra rossa, fa la differenza. Un piccolo parcheggio interno aiuta parzialmente a risolvere il problema di dove mettere la macchina visto che il lungolago è tutto a striscie blu.
Abbiamo festeggiato il diciottesimo compleanno di nostra figlia a dicembre in questo locale e non potremmo essere più soddisfatti!!! Il titolare è stato incredibilmente gentile e disponibile, rendendo la serata davvero speciale e indimenticabile. Grazie!! Consigliatissimo!
Best sport club in the area !
Great place to stay..
Simone
È un luogo incantevole, dove natura e sport convivono con un pizzico di buona cucina. La squisita ospitalità e la gentilezza delle persone che curano il centro sportivo rappresentano la ciliegina sulla torta.
ci vado da un po’ di anni, scelgo quasi sempre la piscina, ma quest’anno qualche volta sono stata allo
stabilimento sul lago. i proprietari sono gentili, disponibili e tutto e’ curato e pulito. ottima la brace e tutto il personale e’ simpatico e disponibile. Quest’anno in piscina ho portato anche i nipotini: è difficile trovare una piscina così pulita e curata e sicura per bambini piccoli.
Posto molto bello, curato e pulito. Lo staff è accoglientissimo e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Consigliatissimo
Sono tre anni che a ferragosto decidiamo di passare la giornata lì con i nostri amici ma questo sarà l’ultimo anno.
Premetto sono nel commercio anche io e quindi so benissimo come funziona e mi dispiace perché si perdono davvero in un bicchier d’acqua.
A parte il fatto che se paghi in contanti non esiste nessun tipo di ricevuta, ma vabbè ripeto anche io sono nel commercio e posso anche capire, ma quello che mi ha fatto veramente indignare è come si possa far pagare come ridotto a una bimba di 4 anni ancora da compiere (li compie tra una settimana ) 18€ l’ingresso in piscina, quando un adulto ne paga 20€
Tra l’altro senza nemmeno avere il lettino per la bambina che abbiamo dovuto poi chiedere.
Ai nostri amici e’ stata chiesta una tassa sul pos perché superata una certa cifra (cosa veramente assurda perchè non esiste nessuna tassa sui pos a seconda di quanto si spende. Ripeto il pos ce l ho anche io e anche se mi pagano con diners o amex ( che si sa ha commissioni più alte per l’esercente) non è che chiedo un extra ai miei clienti.
E’ davvero un peccato, perché la struttura è molto bella e accogliente loro sono sempre stati nonostante tutto gentili ma a mio avviso troppo attaccati al dio denaro e così si perdono in un bicchiere d’acqua.
Tant’è che l’anno scorso la piscina era piena e quest anno la metà della gente.
Anche perché tra pranzo e ingresso abbiamo speso oltre 150€.
Non credo che torneremo.
Cara Laura, ho aspettato qualche giorno prima di rispondere alla recensione in quanto conoscendoci bene, come anche da te premesso, mi auguravo di sentirti tramite altri canali per poter chiarire alcuni punti e scusarmi per gli errori che possono essere stati commessi (si lavora, quindi si può sbagliare anche in buona fede).
Per esempio i due euro aggiunti in più sulla tassa sul pos sono stati un puro errore della dipendente, mentre la tariffa di ingresso giornaliero è la medesima dall’inizio dell’estate, i bambini dai 3 ai 6 anni pagano 13 per il ridotto mezza giornata e 18 per l’intera. Questo piccolo incremento rispetto agli scorsi anni (sono dieci anni che i prezzi sono invariati) e’ dovuto a tanti elementi, come le migliorie apportate (idromassaggio per esempio e lo splendido terrazzino su cui avete passato l’intera giornata 9-19, senza pensare all’aumento del costo dei prodotti, ma anche ad uno standard alto di gestione che prevede assicurazioni r/c dignitose, personale in regola con annessi corsi, analisi continue dell’acqua sia piscina che spogliatoi per legionella e piombo, e potrei continuare.
La qualità si paga (seppur poco di più di altre strutture), e avendo anche io un bambino piccolo sarei ben contenta di pagare un biglietto di ingresso in un luogo accogliente e sicuro per mio figlio.
Detto ciò conoscendo la nostra disponibilità ed elasticità se aveste fatto presente questo sconvolgente problema al momento dell’ingresso da parte nostra ci sarebbe stata sicuramente una pronta soluzione, o nell’omaggiare l’ingresso della bambina, o nel fare comunque uno sconto su altro.
Per quanto riguarda la spesa dell’intera giornata, dipende tutto da ciò che si consuma, a partire dalla colazione, per passare al pranzo e terminare con un ricco aperitivo. A ferragosto a differenza di tante altre realtà e strutture non abbiamo aumentato prezzi, non abbiamo imposto menu’ fissi, quindi abbiamo lasciato alla libera scelta personale spendere, 5, 15 o 70 euro per le consumazioni.
La piscina era piena lo scorso anno e quasi piena quest’anno perché mentre lo scorso anno il tempo ci ha assistito, quest’anno abbiamo avuto più di 30 disdette per via del meteo (proprio perché noi attaccati al Dio denaro non facciamo pagare in anticipo come fanno tutti) ma questo non ci ha tolto il sorriso verso i clienti che invece ci hanno scelto, con tutto che noi a ferragosto stavamo lavorando invece di stare beatamente a pranzo con i nostri parenti e amici.
Vedi Laura, proprio perché anche te hai un’attività, dovresti renderti maggiormente conto che invece di lasciare una recensione ad una stella, soprattutto ad una struttura che conosci bene e alla quale hai anche riconosciuto elementi ed aspetti positivi, sarebbe più corretto e soprattutto più remunerativo e costruttivo parlare e risolvere direttamente e di persona.
Anche a te come imprenditrice credo avrebbe fatto piacere. L’errore ci può stare ma con il dialogo si risolve tutto.
Ti aspetto comunque quando vuoi con la tua meravigliosa bambina che avrà sicuramente un ingresso omaggio, proprio perché non siamo attaccati al Dio denaro e anzi ci dispiace quando da commenti costruttivi viene lasciata traccia sui social di cattiverie gratuite ed infondate su alcuni aspetti.
Un caro saluto
Abbiamo scoperto questo posto per caso e siamo rimasti molto colpiti dall'accoglienza e dalla gentilezza di tutto lo staff. L'area della piscina offre momenti di piacevole relax e a pranzo un plus il servizio offerto con la carne alla brace.
Questo posto è incantevole, la spiaggia del lago circondata dal verde e Lorenzo accoglie sempre tutti con simpatia e professionalità! Consigliatissima!
Me and a friend spent the day at the Saroli club. We hired a kayak from Lorenzo who was very helpful explaining what to do. It was an incredibly enjoyable day and an experience I would recomend to anybody
The beach is very nice and staff of the club are kind and helpful
The rental of the kayak is priced fairly, and they even provided us a water proof case for our phones
We had a blast and really recommend paying the club a visit during the stay in Albano’s area!
Sulla spiaggia Ludovica e Lorenzo ci hanno accolto con simpatia e professionalità. Sabato 7 giugno eravamo in 4 ed abbiamo passato una bella giornata
A 0.94 km
A 1.1 km
A 1.13 km
A 1.77 km
A 2.15 km
A 2.72 km
A 2.8 km
A 2.81 km
A 2.83 km