FITLAND | Centro Fitness & Integrazione
A 2.14 km
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Fiumicino, si distingue Officine Sportive Fiumicino, un'attività focalizzata in Palestra. Questa attività si trova in Via Fratelli Wright, servendo la zona di . Gli utenti qualificano questa attività con 4.6 stelle. Gli interessati possono rivolgersi a Officine Sportive Fiumicino.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Palestra a Fiumicino .
La mia esperienza presso questo centro è assolutamente positiva. Sono ogni volta colpita dall'atmosfera che si respira in questa struttura. Sarà perché gli spazi non sono troppo grandi e quindi non sono dispersivi, sarà perché tutto il personale è gentile ma non affettato, professionale ma non distaccato, sarà perché per una fortunatissima circostanza tutte le persone che vi ho conosciuto sono risultate subito spontanee ed amichevoli ma io fin dal primo giorno mi ci sono sentita come in un ambiente familiare che predispone al relax . Questo non vuol dire che le discipline acquatiche che io pratico siano di scarsa valenza anzi io le trovo molto stimolanti ed impegnative proprio come desideravo al momento dell'iscrizione. Per me la gestione è trasparente e professionale. Spero di poter continuare a frequentare questo centro a lungo.
Grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva. È bello sapere che il nostro impegno per creare un ambiente accogliente venga apprezzato. Ti ringraziamo per il tempo che hai dedicato e non vediamo l'ora di rivederti al prossimo allenamento! A presto!
Molto accogliente , si riesce a fare tutte le attività e un buon staff
Grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva. È bello sapere che il nostro impegno per creare un ambiente accogliente venga apprezzato. Ti ringraziamo per il tempo che hai dedicato e non vediamo l'ora di rivederti al prossimo allenamento! A presto!
The airport is really beautiful and easy to navigate.
whether you're arriving or departing 😊.
Bravo L' Istruttore Fabio per il nuoto bambini.Si divertono e imparano bene.
Grazie mille per questa bellissima recensione e del tempo che ci hai dedicato. Siamo Davvero felici che stai vivendo un esperienza positiva ad officine sportive.
I am trying to reach out by email and nobody responds. That's quite dissapointing. Please respond because I would love to have a training session there and enjoy the facilities.
Purtroppo dopo una partenza meravigliosa segnalo un calo della gestione delle lezioni di pilates yoga posturale: continui cambiamenti di istruttrici dimostrano il disinteresse di fidelizzare i propri clienti e di offrire punti di riferimento stabili e figure preparate per attività delicate e mirate quali ad esempio le lezioni di posturale.
Grazie mille per il tuo feedback, e del tempo che ci hai dedicato anche se mi dispiace leggere il tono che sembra più uno sfogo che una critica costruttiva.
Riconosco che ci sono state delle difficoltà specifiche nella gestione delle lezioni del lunedì e del venerdì, in particolare per quanto riguarda la stabilità delle insegnanti. Si tratta di due fasce orarie su cui stiamo lavorando attivamente per garantire la stessa continuità e qualità che da anni offriamo in tutti gli altri corsi, molti dei quali godono di una stabilità pluriennale sia in termini di orari che di figure professionali.
Il nostro obiettivo resta quello di offrire un servizio serio e professionale, in particolare per le discipline delicate e importanti come posturale yoga e pilates. Mi auguro di poter riconquistare la tua fiducia a breve
Andrea Dotti
Ceo - Officine Sportive
Molto carino e pulito, personale gentilissimo, clientela di livello. Un po' piccolina, per chi non ha esigenze di sport "estremo" 😂
Grazie mille per la sua recensione e per le belle parole! 😊
Siamo felici che abbia apprezzato l’ambiente, il nostro staff e la clientela. È vero, la palestra non è grandissima, ma crediamo che l’intensità dell’allenamento non dipenda dallo spazio o dalle attrezzature, bensì da ciascuno di noi 💪
Ti aspettiamo per il prossimo allenamento
Organizzazione e accoglienza 🔝 in una location bellissima. Ogni volta è un grande piacere partecipare non solo per il padel ma anche per il famoso 3° tempo con ottimo buffet, grazie di cuore Luca! Arianna e Rita
Grazie mille per questa splendida valutazione! Siamo davvero felici che tu abbia vissuto un’esperienza positiva. È sempre un piacere sapere che i nostri sforzi per creare un ambiente accogliente e stimolante vengano apprezzati. Ti ringraziamo anche per il tempo che hai dedicato a lasciare questa recensione. Non vediamo l'ora di rivederti e di continuare a crescere insieme! A presto!
Questo era il mio primo raduno ad Officine Sportive. Bel livello, bella gente, ottima organizzazione e buffet ricco! Ci tornerò sicuramente
Grazie mille per questa splendida valutazione! Siamo davvero felici che tu abbia vissuto un’esperienza positiva. È sempre un piacere sapere che i nostri sforzi per creare un ambiente accogliente e stimolante vengano apprezzati. Ti ringraziamo anche per il tempo che hai dedicato a lasciare questa recensione. Non vediamo l'ora di rivederti e di continuare a crescere insieme! A presto!
È il primo anno che frequentiamo il centro estivo di officine sportive, e devo dire che è stato tutto perfetto.
Siete stati tutti fantastici Elisa ogni giorno era così felice di venire e mia nipote Martina anche🥰
Vi ringraziamo di cuore per tutto L impegno e la passione che mettete nel vostro lavoro, per noi è fondamentalmente trovare persone di fiducia come voi.
Grazie a Dado, a Giulietta❤️, a Chicco, a Lucone e Martina.. sicuramente ho dimenticato qualcuno, ma semplicemente grazie davvero a tutti tutti voi e alla super organizzazione che c’è dietro.
Grazie Monica per questa bella recensione . Ci emoziona leggere le tue parole, siamo felicissimi dell’esperienza che hai vissuto.
Ti aspettiamo il prossimo anno .
A presto
Campus estivo; oramai siamo quasi alla fine di questa bellissima esperienza per mio figlio. Si sta divertendo tantissimo,professionalità e divertimento assicurato. Una menzione speciale per Dado che intrattiene tutto il gruppo con passione e simpatia. Grazie ancora di tutto.
Grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva. È bello sapere che il nostro impegno venga apprezzato. Ti ringraziamo per il tempo che hai dedicato. A presto
Bellissima esperienza in una location veramente raffinata ed elegante. Torneo organizzato bene coppie ben assortire e di livello. Che dire il buffet veramente ricco vario tutto buonissimo. Pronta a tornare presto. PS gli spogliatoi pulitissimi ed accessoriati
Grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva. È bello sapere che il nostro impegno per creare un ambiente accogliente venga apprezzato. Ti ringraziamo per il tempo che hai dedicato e non vediamo l'ora di rivederti al prossimo allenamento! A presto!
A 2.14 km
A 2.5 km
A 2.53 km
A 2.61 km
A 2.66 km
A 2.73 km
A 2.75 km
A 2.83 km
A 2.84 km