Palacivetta
A 0.42 km
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
Nell'elenco di Lido di Ostia, spicca Heaven Sporting Club - Ostia, un'impresa focalizzata in Centro fitness. L'indirizzo di Heaven Sporting Club - Ostia in Via Mar dei Sargassi, 40 lo rende un centro chiave per il settore. Gli utenti hanno valutato questa attività con 4.2 stelle. Coloro che necessitano di Centro fitness possono rivolgersi a Heaven Sporting Club - Ostia.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro fitness a Lido di Ostia .
20 FEBBRAIO.
Docce finalmente da qualche tempo calde.
Idromassaggio tiepido, hanno gli idromassaggi che non funzionavano (quasi tutti) e messo dei pulsanti, esteticamente orrendi, temporizzati... di un minuto appena! 🤣
Oggi la sauna non era in funzione.
Acqua piscina fredda. Novità di oggi? Ordine del responsabile della vasca: ai clienti non si comunica la temperatura della vasca! 😂 Alla faccia della trasparenza! In alcune piscine scrivono la temperatura rilevata con orario di rilievo su un tabellone, alcune hanno un display con la temperatura continua visibile! 🤣
********
08 FEBBRAIO.
Anche oggi docce e idromassaggio freddi. Ormai è una struttura che cade a pezzi...
********
27 GENAIO. Sì può dare meno una stella"? 🤷
Avevo scritto che dopo quasi due mesi avevano risolto il problema delle acque fredde?! Mi correggo! Oggi di nuovo problemi con l'acqua calda: docce a malapena tiepide e piscina semifredda. Ovviamente idromassaggio ancora chiuso per via dell'acqua fredda... e una volta che si riaprirà (chissà quando!!!) continuerà a cadere a pezzi perché non ha praticamente quasi nulla che funziona: alle ragazze della reception non è stato fatto sapere se ci sarà una ristrutturazione, quindi immagino non ci sia.
********
25 GENNAIO. Modifica recensione da due a una stella. ASSOLUTAMENTE STRUTTURA CUI NON DARE I PROPRI SOLDI.
Hanno da poco risolto il problema dell'acqua fredda e alcune volte gelida nelle docce e in piscina dopo circa due mesi. L'idromassaggio che comunque cadeva a pezzi, continua ad essere chiuso per acqua fredda. Richiesto il prolungamento dell'abbonamento per il disagio (dovrebbero farlo automaticamente per tutti, senza richiesta): non solo non lo hanno fatto, ma il desk dell'ingresso e la consulente non possono dare alcuna risposta in merito perché la direzione non si è degnata di rispondere.
Nel frattempo non ho mai trovato qualcuno della direzione, sembrerebbe non esserci praticamente mai nessuno perché stanno sempre o alla sede di Prati o a quella a Villa Borghese: evidentemente Ostia e le persone di Ostia fanno loro schifo.
Aggiungo altro: il 25 ottobre ho inviato un'email esponendo varie criticità e non ho mai ricevuto risposta. Nonostante ora, con questo problema delle acque fredde, ho sollecitato più volte una risposta
********
Personale sempre cortese e cordiale. Sala pesi, ora che hanno aggiunto degli attrezzi, adeguata (se mettessero ancora qualche panca sarebbe ancora meglio), spoiatoi grandi e bella piscina grande per nuotare con nuoto libero sempre a disposizione con due o tre vasche sempre libere (ogni altra piscina da me frequentata bloccava il nuoto libero per i corsi).
Perché due stelle? Docce forse da ristrutturare così come la spa (bagnoturco ogni tanto non funzionante e doccette lì dentro spesso rotte; idromassaggio con quasi la metà delle funzioni fuori uso)... ma soprattutto: la maleducazione di chi frequenta la spa! Il personale farà pure di tutto per controllare, ma evidentemente non è sufficiente (magari ogni 10 minuti quarto d'ora fate partire un audio preregistrato con musica rilassante in cui si ricordano le poche regole, del buon senso anche per frequentarla... e in caso di violazione l'allontanamento temporaneo dall'area). Mi spiego: mi è capitato sia in sauna che in bagnoturco di trovare maleducati che urlavano di continuo per parlare, ogni volta aspettavo un paio di minuti per parlare e con gentilezza invitare a sussurrare come è riportato nei cartelli, alcuni capiscono, altri no! Mi è capitato che un maleducati di questi mi abbia più volte mandato a quel paese anche davanti ad un operatore, uno mi ha aggredito con veemenza vedendomi incontro quasi a menarmi... oggi poi un gruppo di persone, una famiglia al completo, con lo smartphone in idromassaggio a farsi foto e video quando è vietato!
Dovrei tra poco rinnovare l'abbonamento, ma se devo pagare di più per avere una spa con maleducati che non si sanno comportare, tanto vale iscrivermi ad una semplice piscina senza altro così risparmio e non mi danno l'anima con questa gente cafona!
Ci dispiace sapere che la tua esperienza nella nostra spa non è stata all'altezza delle tue aspettative. Apprezziamo i tuoi commenti costruttivi riguardo ai servizi e ci impegneremo a migliorare la situazione. La situazione di maleducazione tra gli utenti è qualcosa che prendiamo seriamente e cercheremo di implementare suggerimenti per garantire un ambiente più tranquillo e rispettoso. È importante per noi che tutti i nostri membri possano godere delle strutture in un clima sereno e rilassato. Grazie per il tuo feedback, ci aiuta a lavorare per migliorare.
Palestra perfetta, ormai seconda casa. Unica pecca nessun macchina per il petto alto, basterebbe già un incline chest Press... Speriamo in futuro
Grazie Mirko, siamo davvero felici che consideri la palestra la tua seconda casa. Ti ringraziamo per la segnalazione sull'assenza di una macchina per il petto alto: inoltreremo la richiesta alla direzione e valuteremo l'acquisto di una macchina per chest incline. Nel frattempo puoi usare le panche regolabili, i manubri e la Smith per lavorare gli stessi muscoli. Apprezziamo il tuo feedback e speriamo di poterti accontentare presto.
Aggiornamento 5 febbraio 2026:
Valutazione abbassata da 2 a 1 stella, perché sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.
Da novembre 2025, ancora docce fredde, oggi assolutamente indecenti.
Idromassaggio riaperto ma, nonostante il lungo periodo di chiusura, nemmeno un minimo di manutenzione ci sono ancora buchi per mattonelline mancanti.
La temperatura dell'idromassaggio è appena accettabile mentre sei dentro, ma freddissimo l'ambiente quando si esce, tutti ci dirigiamo un attimo in sauna solamente perché battiamo i denti.
L'area benessere, in quanto tale, deve essere confortevole altrimenti non ha senso di esistere.
Dicembre 2025:
Frequento la struttura, di per sé molto bella, da molti anni, precedentemente con la gestione Virgin. Con la gestione da parte di Heaven, purtroppo, si assiste ad un inesorabile declino! Ogni giorno c'è almeno un qualcosa di non funzionante: d'estate l'aria condizionata, d'inverno freddo l'ambiente e l'acqua della piscina, soprattutto dell'idromassaggio che dovrebbe essere un momento di relax, invece rinunci perché ti ritrovi con la pelle d'oca, oltre al fatto che funzionano metà delle bocchette disponibili. Per continuare, doccie sempre fredde, acqua appena tiepida, non funziona più il WiFi negli spogliatoi, essendo interrati è l'unico mezzo di comunicazione... le docce prima avevano le porte in vetro satinato, sono state tolte e, nonostante a richiesta era stato garantito che sarebbero state ripristinare, questo non è mai accaduto, per qualcuno, più riservato, poteva essere un dettaglio fondamentale che aveva portato a scegliere la struttura.
Insomma, dopo oltre 10 anni, aspetto solamente che mi scada l'abbonamento per andare altrove, non vale più i soldi che chiede.
È un vero peccato.
Siamo spiacenti di apprendere che la tua esperienza non è stata all'altezza delle tue aspettative. La tua opinione è molto importante per noi e ci aiuta a migliorare. Positività e comfort sono fondamentali per noi, e ci impegniamo a risolvere i problemi da te segnalati, come la temperatura dell'acqua e il WiFi. Ci scusiamo per gli inconvenienti e speriamo che tu possa darci un'altra opportunità in futuro. Apprezziamo la tua fedeltà nel corso degli anni e ci farebbe piacere rivederti in una migliore situazione.
Sbagliare è umano perseverare è diabolico... Docce fredde da settimane!!! Purtroppo la pazienza ha un limite. Al momento 1 stella. Hanno detto che risolveranno preso il problema. Mi riserverò di cambiare la recensione se finalmente si potrà fare una doccia calda!
26/1/26 a distanza di più di un mese spesso le docce sono fredde! Questa sera doccia di nuovo fredda
Ci scusiamo sinceramente per i disagi che sta affrontando con le docce fredde. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e stiamo lavorando intensamente per risolvere il problema il prima possibile. Apprezziamo la sua pazienza e comprensione in questa situazione. Ci impegniamo a fare del nostro meglio per garantirle un'esperienza soddisfacente. La ringraziamo per il feedback e speriamo di poterle offrire presto una doccia calda.
Ultimamente i servizi spogliatoi e docce sono molto carenti. Anche l'area di parcheggio è dissestata
Thank you for your feedback, Cinzia. We appreciate you taking the time to share your experience. We're always looking for ways to improve and would love to know more about what we can do to enhance your next visit. Your insights are valuable to us.
Ho finalmente trovato la mia palestra ideale! Questa struttura merita un punteggio pieno.
La sala pesi e le aree cardio sono fornite con macchinari sempre funzionanti e tenuti in maniera impeccabile. Non manca nulla per nessun tipo di allenamento.
Gli spogliatoi, le sale corsi e la sala attrezzi sono mantenuti in condizioni di pulizia estrema e ordine meticoloso. L'ambiente è fresco e igienizzato.
Lo staff è competente, accogliente e sempre disponibile manca solo un sorriso in più. I trainer sono preparati e pronti a offrire assistenza e consigli mirati.
Gli spazi sono ottimamente organizzati e le lezioni hanno orari flessibili e un'offerta variegata. L'atmosfera generale è motivante e serena.
Siamo molto felici di sapere che hai trovato la tua palestra ideale e ti ringraziamo per la tua dettagliata recensione! È fantastico che tu apprezzi la qualità dei nostri macchinari, la pulizia delle aree e la disponibilità del nostro staff. Ci impegniamo costantemente per creare un ambiente motivante e accogliente per tutti i nostri membri. Prenderemo in considerazione il tuo consiglio riguardo ai sorrisi, perché vogliamo sempre offrire un servizio eccellente. Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi!
Se sistemassero il parcheggio che quando piove si allarga, e le docce che sono fatiscenti, sarebbe il top. il resto è ottimo, piscina e palestra molto grandi, molti attrezzi. Ogni tanto piove sui tapis roulant...ma nel complesso 4 stelle. Hanno dei piani di abbonamento flessibili e adatti a tutti, inoltre c'è la possibilità di rientrare in diverse offerte commerciali sui rinnovi, per chi si possono avere delle mensilità gratis, e altro. Consigliatissima.
la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione e per le quattro stelle assegnate. Siamo felici che abbia apprezzato le dimensioni della nostra struttura, la piscina, la varietà degli attrezzi e l’esperienza generale in palestra.
In merito alle sue osservazioni, ci teniamo a precisare che l’area parcheggio non è sotto la diretta gestione del nostro club, ma fa parte del comprensorio del Punto Verde Qualità in cui siamo situati. Tuttavia, comprendiamo il disagio e continueremo a sollecitare chi di competenza affinché vengano eseguiti i necessari interventi di manutenzione.
Per quanto riguarda le infiltrazioni d’acqua e le docce, desideriamo informarla che i problemi segnalati sono già stati risolti grazie a recenti lavori mirati, volti proprio a migliorare il comfort degli ambienti comuni.
Ci auguriamo di rivederla presto al club e di poterla accompagnare in un’esperienza sempre più positiva, magari da 5 stelle ⭐
Un cordiale saluto,
Team Heaven Sporting Club – Ostia
Purtroppo gli orari sono un forte impedimento a nuove iscrizioni la domenica chiude alle 14 e la sera alle 21(ma dalle sale si deve uscire alle 21.30) per gente che fa i turni ed esce alle 21 da lavoro diventa impossibile frequentarla, si opta per la domenica ma chiude alle 14 beh…per una struttura del genere e rispetto a palestre che chiudono alle 23 e 364 giorni l’anno mi sembra mooolto limitata
Ci dispiace sapere che gli orari attuali non soddisfano le esigenze di tutti i nostri clienti. Stiamo valutando i nostri orari di apertura per capire come possiamo migliorare l'accessibilità per coloro che hanno turni di lavoro. Apprezziamo il tuo feedback e lo terremo in considerazione mentre lavoriamo per apportare miglioramenti. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
I miei complimenti a tutti i ragazzi del corso nuoto bimbi in particolare Andrea dei corsi pomeridiani per la sua attenzione,cura,empatia e coinvolgimento delle nuove "reclute". Professionalità al top.
Grazie mille per i tuoi complimenti! Siamo felici di sapere che il corso di nuoto bimbi e l'operato di Andrea abbiano superato le tue aspettative. La professionalità e l'empatia sono valori fondamentali per noi, e il tuo riconoscimento ci motiva ulteriormente. Speriamo di vederti presto di nuovo!
Pessimo trattamento, non corrisponde mai quello che viene detto da quello che viene fatto.
Avevo 2 iscrizioni e al momento dell'iscrizione sono state illustrate le regole del trattamento ma di tutto cio' non viene rispettato nulla.
Carenza di capacità di rispetto.
Sono uno dei tanti.
Ci dispiace molto per la tua esperienza negativa. Prendiamo molto sul serio i feedback dei nostri clienti e possiamo assicurarti che ci impegniamo a migliorare. Ti invitiamo a contattarci direttamente per discutere delle problematiche riscontrate. La tua opinione è importante per noi e vogliamo assicurarci di affrontare le tue preoccupazioni. Grazie per averci fatto sapere come ti senti.
La ex Virgin ora Heaven è una struttura di rara bellezza e funzionalità. Istruttori in gamba, Sala spinning bellissima, piscina pulita ed accessibile anche con la sedia a rotelle (in realtà tutta la struttura è accessibile a disabili). Anche la spa merita 5 stelle
Siamo davvero lieti di sapere che hai apprezzato la nostra struttura e i servizi offerti. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo costantemente per garantire un'esperienza di alta qualità per tutti i nostri clienti. Grazie per evidenziare l'accessibilità della nostra piscina e della struttura; è fondamentale per noi. Speriamo di rivederti presto per un altro piacevole soggiorno!
Super esperienza. Il bambino torna a casa felice.L'istruttore Emanuele è stato molto bravo e ha subito saputo prenderlo. Abbiamo già rinnovato l'iscrizione per settembre. Grazie
A 0.42 km
A 0.62 km
A 0.69 km
A 0.86 km
A 0.89 km
A 1 km
A 1.1 km
A 1.16 km
A 1.18 km