BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia

Heaven Sporting Club - Ostia

Centro fitness en Lido di Ostia (Roma)
4.2 (280 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Nell'elenco di Lido di Ostia, spicca Heaven Sporting Club - Ostia, un'impresa focalizzata in Centro fitness. L'indirizzo di Heaven Sporting Club - Ostia in Via Mar dei Sargassi, 40 lo rende un centro chiave per il settore. Gli utenti hanno valutato questa attività con 4.2 stelle. Coloro che necessitano di Centro fitness possono rivolgersi a Heaven Sporting Club - Ostia.

Attività
Centro fitness Palestra
Indirizzo
Heaven Sporting Club - Ostia, Via Mar dei Sargassi, 40, 00122 Lido di Ostia RM

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Bambini

  • Adatto ai bambini

Servizi

  • Piscina
  • Toilette

Proposte

  • Sauna

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • MasterCard

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Posizione di Heaven Sporting Club - Ostia

Recensioni di Heaven Sporting Club - Ostia

4.2 (280 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro fitness a Lido di Ostia .

LG
Luca G.
2026-02-20
Google review logo Google

20 FEBBRAIO.
Docce finalmente da qualche tempo calde.

Idromassaggio tiepido, hanno gli idromassaggi che non funzionavano (quasi tutti) e messo dei pulsanti, esteticamente orrendi, temporizzati... di un minuto appena! 🤣

Oggi la sauna non era in funzione.

Acqua piscina fredda. Novità di oggi? Ordine del responsabile della vasca: ai clienti non si comunica la temperatura della vasca! 😂 Alla faccia della trasparenza! In alcune piscine scrivono la temperatura rilevata con orario di rilievo su un tabellone, alcune hanno un display con la temperatura continua visibile! 🤣

********
08 FEBBRAIO.
Anche oggi docce e idromassaggio freddi. Ormai è una struttura che cade a pezzi...

********
27 GENAIO. Sì può dare meno una stella"? 🤷

Avevo scritto che dopo quasi due mesi avevano risolto il problema delle acque fredde?! Mi correggo! Oggi di nuovo problemi con l'acqua calda: docce a malapena tiepide e piscina semifredda. Ovviamente idromassaggio ancora chiuso per via dell'acqua fredda... e una volta che si riaprirà (chissà quando!!!) continuerà a cadere a pezzi perché non ha praticamente quasi nulla che funziona: alle ragazze della reception non è stato fatto sapere se ci sarà una ristrutturazione, quindi immagino non ci sia.

********
25 GENNAIO. Modifica recensione da due a una stella. ASSOLUTAMENTE STRUTTURA CUI NON DARE I PROPRI SOLDI.

Hanno da poco risolto il problema dell'acqua fredda e alcune volte gelida nelle docce e in piscina dopo circa due mesi. L'idromassaggio che comunque cadeva a pezzi, continua ad essere chiuso per acqua fredda. Richiesto il prolungamento dell'abbonamento per il disagio (dovrebbero farlo automaticamente per tutti, senza richiesta): non solo non lo hanno fatto, ma il desk dell'ingresso e la consulente non possono dare alcuna risposta in merito perché la direzione non si è degnata di rispondere.

Nel frattempo non ho mai trovato qualcuno della direzione, sembrerebbe non esserci praticamente mai nessuno perché stanno sempre o alla sede di Prati o a quella a Villa Borghese: evidentemente Ostia e le persone di Ostia fanno loro schifo.

Aggiungo altro: il 25 ottobre ho inviato un'email esponendo varie criticità e non ho mai ricevuto risposta. Nonostante ora, con questo problema delle acque fredde, ho sollecitato più volte una risposta

********
Personale sempre cortese e cordiale. Sala pesi, ora che hanno aggiunto degli attrezzi, adeguata (se mettessero ancora qualche panca sarebbe ancora meglio), spoiatoi grandi e bella piscina grande per nuotare con nuoto libero sempre a disposizione con due o tre vasche sempre libere (ogni altra piscina da me frequentata bloccava il nuoto libero per i corsi).

Perché due stelle? Docce forse da ristrutturare così come la spa (bagnoturco ogni tanto non funzionante e doccette lì dentro spesso rotte; idromassaggio con quasi la metà delle funzioni fuori uso)... ma soprattutto: la maleducazione di chi frequenta la spa! Il personale farà pure di tutto per controllare, ma evidentemente non è sufficiente (magari ogni 10 minuti quarto d'ora fate partire un audio preregistrato con musica rilassante in cui si ricordano le poche regole, del buon senso anche per frequentarla... e in caso di violazione l'allontanamento temporaneo dall'area). Mi spiego: mi è capitato sia in sauna che in bagnoturco di trovare maleducati che urlavano di continuo per parlare, ogni volta aspettavo un paio di minuti per parlare e con gentilezza invitare a sussurrare come è riportato nei cartelli, alcuni capiscono, altri no! Mi è capitato che un maleducati di questi mi abbia più volte mandato a quel paese anche davanti ad un operatore, uno mi ha aggredito con veemenza vedendomi incontro quasi a menarmi... oggi poi un gruppo di persone, una famiglia al completo, con lo smartphone in idromassaggio a farsi foto e video quando è vietato!

Dovrei tra poco rinnovare l'abbonamento, ma se devo pagare di più per avere una spa con maleducati che non si sanno comportare, tanto vale iscrivermi ad una semplice piscina senza altro così risparmio e non mi danno l'anima con questa gente cafona!

Risposta del proprietario:

Ci dispiace sapere che la tua esperienza nella nostra spa non è stata all'altezza delle tue aspettative. Apprezziamo i tuoi commenti costruttivi riguardo ai servizi e ci impegneremo a migliorare la situazione. La situazione di maleducazione tra gli utenti è qualcosa che prendiamo seriamente e cercheremo di implementare suggerimenti per garantire un ambiente più tranquillo e rispettoso. È importante per noi che tutti i nostri membri possano godere delle strutture in un clima sereno e rilassato. Grazie per il tuo feedback, ci aiuta a lavorare per migliorare.

M
Mirko
2026-02-19
Google review logo Google

Palestra perfetta, ormai seconda casa. Unica pecca nessun macchina per il petto alto, basterebbe già un incline chest Press... Speriamo in futuro

Risposta del proprietario:

Grazie Mirko, siamo davvero felici che consideri la palestra la tua seconda casa. Ti ringraziamo per la segnalazione sull'assenza di una macchina per il petto alto: inoltreremo la richiesta alla direzione e valuteremo l'acquisto di una macchina per chest incline. Nel frattempo puoi usare le panche regolabili, i manubri e la Smith per lavorare gli stessi muscoli. Apprezziamo il tuo feedback e speriamo di poterti accontentare presto.

CP
cristina p
2026-02-05
Google review logo Google

Aggiornamento 5 febbraio 2026:
Valutazione abbassata da 2 a 1 stella, perché sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.
Da novembre 2025, ancora docce fredde, oggi assolutamente indecenti.
Idromassaggio riaperto ma, nonostante il lungo periodo di chiusura, nemmeno un minimo di manutenzione ci sono ancora buchi per mattonelline mancanti.
La temperatura dell'idromassaggio è appena accettabile mentre sei dentro, ma freddissimo l'ambiente quando si esce, tutti ci dirigiamo un attimo in sauna solamente perché battiamo i denti.
L'area benessere, in quanto tale, deve essere confortevole altrimenti non ha senso di esistere.
Dicembre 2025:
Frequento la struttura, di per sé molto bella, da molti anni, precedentemente con la gestione Virgin. Con la gestione da parte di Heaven, purtroppo, si assiste ad un inesorabile declino! Ogni giorno c'è almeno un qualcosa di non funzionante: d'estate l'aria condizionata, d'inverno freddo l'ambiente e l'acqua della piscina, soprattutto dell'idromassaggio che dovrebbe essere un momento di relax, invece rinunci perché ti ritrovi con la pelle d'oca, oltre al fatto che funzionano metà delle bocchette disponibili. Per continuare, doccie sempre fredde, acqua appena tiepida, non funziona più il WiFi negli spogliatoi, essendo interrati è l'unico mezzo di comunicazione... le docce prima avevano le porte in vetro satinato, sono state tolte e, nonostante a richiesta era stato garantito che sarebbero state ripristinare, questo non è mai accaduto, per qualcuno, più riservato, poteva essere un dettaglio fondamentale che aveva portato a scegliere la struttura.
Insomma, dopo oltre 10 anni, aspetto solamente che mi scada l'abbonamento per andare altrove, non vale più i soldi che chiede.
È un vero peccato.

Risposta del proprietario:

Siamo spiacenti di apprendere che la tua esperienza non è stata all'altezza delle tue aspettative. La tua opinione è molto importante per noi e ci aiuta a migliorare. Positività e comfort sono fondamentali per noi, e ci impegniamo a risolvere i problemi da te segnalati, come la temperatura dell'acqua e il WiFi. Ci scusiamo per gli inconvenienti e speriamo che tu possa darci un'altra opportunità in futuro. Apprezziamo la tua fedeltà nel corso degli anni e ci farebbe piacere rivederti in una migliore situazione.

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 07:00 - 22:00
Martedì 07:00 - 22:00
Mercoledì 07:00 - 22:00
Giovedì 07:00 - 22:00
Venerdì 07:00 - 22:00
Sabato 08:00 - 19:00
Domenica 09:00 - 14:00
Visualizza su Google Maps

Quali altre palestre e centri sportivi esistono vicino a Lido di Ostia?

Vedi altro a Lido di Ostia