ASD Simply The Best Fitness
A 0.45 km
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Ciampino, emerge Tennis Club Vigna Fiorita, un'impresa focalizzata in Club di tennis. La sede di Tennis Club Vigna Fiorita in Via Quarto Sant'Antonio lo posiziona un centro chiave per Centro fitness. Gli utenti hanno valutato questa attività con 4.3 stelle. Per maggiori informazioni, è consigliabile contattare Tennis Club Vigna Fiorita.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Club di tennis a Ciampino .
È un club immerso nel verde elegante, dove passare momenti di sport piacevoli
Bello il centro sportivo con campi da padel coperti e campi da tennis in terra battuta
Bel circolo con campi da tennis e da padel, un ristorante pizzeria, la piscina. Tutto molto curato
Circolo molto frequentato da locali c’è anche un bel bar per farsi un aperitivo o un apericena
Campi da tennis meravigliosi, campi da padel, ristorante e un meraviglioso giardino con vista sui campi da tennis.
In aggiunta una piscina per l'estate
Da anni ormai frequentiamo (io ed alcuni amici) come clienti la piscina estiva e, soprattutto, il ristorante davvero ben gestito da Francesco e Ilaria. Ogni volta, nel pranzo di 'pausa' dalla piscina, non ci deludono come bontà e preparazione dei piatti a cui si aggiunge la loro innata cortesia e simpatia (staff compreso). Come promesso ci organizzeremo anche per tornare a trovarli, a cena, nei mesi invernali. Grazie di tutto!
personalmente ho provato solo la piscina, in merito a questa mi esprimo nei confronti del personale. il proprietario molto scortese e così come i bagnini che alla richiesta di un paio o più lettini si sono mostrati disturbati di doverli prendere, inoltre le regole della piscina sono molto ferree anche se la piscina in se non è un granché.
Per noi ormai una piacevole abitudine, Ilaria ci accoglie sempre con il suo sorriso e ci fa sentire coccolati, ma tutto il personale è professionale e nello stesso tempo accogliente e di una disponibilità non comune. Il ristorante si trova all’interno di un complesso sportivo e, sebbene integrato in un ambiente naturale e silenzioso, è facilmente raggiungibile dalla via appia e dotato di ampio parcheggio. La cucina prepara ottimi primi e secondi piatti, ma anche le pizze e le pinse sono speciali. Nella bella stagione si può mangiare all'aperto di fronte a un prato in prossimità dei campi da tennis con un'organizzazione degli spazi che rende il locale particolarmente adatto a gruppi o famiglie con bambini perché lontano dal parcheggio e dalla strada. La disponibilità di tavoli lo rende però piacevole anche per coppie e piccoli gruppi. È presente anche un maxischermo per poter seguire i principali eventi sportivi per serate fra amici. Consigliatissimo!
Sono stata recentemente in questo ristorante e purtroppo l’esperienza è stata deludente. L’ambiente era poco curato e sporco, il che ha dato una pessima prima impressione. Il servizio è stato lento: abbiamo dovuto aspettare troppo tempo solo per ordinare, e questo ha compromesso l’intera cena. I prezzi sono decisamente alti rispetto alla qualità del cibo, che non ha nulla di speciale. Ho notato segno di scarsa attenzione all’igiene. Non lo consiglio.
Peccato che non posso dare zero stelle.
Ieri sera ho avuto una brutta esperienza al ristorante del circolo dove per i celiaci avevano solamente una pizza imbustata che tra l'altro mi è stata portata quando gli altri avevano i fritti.Ho chiesto una birra senza glutine(la cameriera mi aveva detto che era disponibile)e dopo mezz'ora mi è stato detto che non l'avevano.Per finire nella ricevuta erano conteggiati 17 adulti quando al tavolo eravamo in 16.Gli è stato fatto notare e ci hanno ridato una quota.Premetto che al momento della prenotazione era stato comunicato che era presente una persona celiaca.
Un bella struttura, campi di padel e tennis con piscina estiva. Possibilità di un pranzo veloce. Personale disponibile e attento al cliente.
Grazie di cuore
Davvero un bel posto. Tanto verde,campi da tennis in terra rossa ben curati e ben separati l'uno dall' altro. Gli spogliatoi sono grandi e le docce calde. Ancora non ho visto la palestra ma so che è ben attrezzata. D'estate c'è la piscina e poi ci sono anche i campi da padel coperti. A settembre mi segnerò qui. Anche i costi sono decisamente in linea con i servizi. Qualche giorno fa mi sono fermata a cena e devo dire che la pinza non era affatto male
Anche per la cena devo dire che il prezzo è ottimo. Il posto è l' ideale per fare sport, ma anche per sfruttare le pause e stare all' aria aperta. Consigliatissimo
Grazie di cuore ti aspettiamo!!
A 0.45 km
A 1.31 km
A 1.43 km
A 1.49 km
A 1.63 km
A 1.66 km
A 1.71 km
A 1.88 km
A 2.07 km