Tennis Club Vigna Fiorita
A 0.45 km
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
Per i residenti di Marino, ASD Simply The Best Fitness rappresenta un punto di riferimento nel settore di Centro fitness. Situato in Via E. de Nicola, 33, ASD Simply The Best Fitness è accessibile per coloro che cercano Associazione. Se cerchi qualità, ASD Simply The Best Fitness mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Centro fitness. Per conoscere i dettagli, si consiglia di visitare ASD Simply The Best Fitness.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Centro fitness a Marino .
Bravi e con esperienza nel settore, mi trovo a cambiare voto, perché purtroppo da cliente mi sono trovato malissimo a parlare e interfacciarmi con la segretaria, arrogante e a tratti molto maleducata. Per il resto, una palestra come non esistono più.
Ho frequentato questa palestra per circa quattro anni. La mia
esperienza, pur avendo avuto aspetti positivi, è stata caratterizzata da
diverse criticità che desidero condividere.
Fin dall'inizio della mia frequentazione, ho percepito da parte del
proprietario un'attenzione ai miei metodi di allenamento che, a mio
avviso, è sfociata in episodi di critica espressi anche a voce alta. Le
sue osservazioni tecniche, dal mio punto di vista, si basavano su
principi che considero superati e non in linea con l'attuale letteratura
scientifica del settore. Ritengo che questo approccio non sia stato
costruttivo.
A mio parere, le metodologie di allenamento promosse in generale non
sempre mi sono sembrate aggiornate. Ho inoltre notato una certa
incoerenza nella supervisione in sala: mentre a me venivano contestati i
miei esercizi, ho osservato altri utenti eseguire movimenti a mio avviso
palesemente incompleti o potenzialmente rischiosi (come carichi
eccessivi su leg press con un ROM parziale) senza che venisse mosso
alcun rilievo.
Ho avuto anche un'esperienza negativa con la proprietaria. In
un'occasione, a seguito di un malinteso nato dalla mia richiesta a un
amico di passarmi dei dischi, sono stato oggetto di un rimprovero che ho
ritenuto sproporzionato e basato sull'erroneo presupposto che stessi
'allenando' altre persone.
Infine, ho notato alcune situazioni che, a mio parere, incidono sulla
professionalità e l'igiene dell'ambiente: in più occasioni ho visto il
cane del proprietario seduto sui macchinari e ho notato il proprietario
stesso appisolarsi su un attrezzo (il pulley).
Un plauso va invece ai personal trainer e alla segretaria, con cui ho
sempre avuto un rapporto cordiale e professionale.
In allegato, un'immagine dell'esercizio che, secondo le affermazioni del
proprietario, sarebbe dannoso per le articolazioni anche se eseguito con
il solo bilanciere, valutazione tecnica sulla quale, in base alla mia
preparazione, nutro forti perplessità
Ambiente pulitissimo, personale gentile e molto disponibile. La sala pesi e' attrezzatissima.
Trovo tutti fantastici
Davide, Francesco, Patrizia e ovviamente Livio lavorano con dedizione e passione.
Per me è stata da subito casa, anche l ambiente che c è è pieno di persone che vogliono migliorare loro stessi senza fare sfilate o occupare inutilmente gli attrezzi come mi accadeva altrove. Gli attrezzi sono molti e ti permettono di allenarti intensamente, ho avuto dei cambiamenti mostruosi a livello di forza e resistenza.
Vi voglio bene ragazzi
Grazie di cuore! Sei una di noi!
Palestra vetusta , alcuni macchinari rotti da tempo , pulizia da migliorare notevolmente specialmente i bagni!!!!!
Docce a pagamento che spesso non funzionano.
Un ambiente familiare adatto a chi non ha molte esigenze e va a trascorrere un po di tempo in palestra.
Corsi buoni , marco è molto in gamba.
Francesco trainer della sala pesi ci mette la passione che ha un giovane deve solo fare esperienza.
Livio a modo suo( un po tra le nuvole) è molto preparato.
Nota molto negativa , la segretaria veramente arrogante nei modi( premetto che non è capitato solo a me , ma anche a molte altre persone che frequentano)
L’unica cosa che non funzionava eri tu come istruttore, infatti da perfetto incompetente ti sei fatto pure male per fare il cretino, e oltretutto hai testimoniato pure il falso per elemosinare poche centinaia di euro, e ti è andata bene che hai trovato gente per bene altrimenti due pizze non te le toglieva nessuno, così piangevi per un motivo concreto!!
Ottima palestra consigliatissima ci vado ormai da un'anno e mezzo e mi sono dimagrita tantissimo.Poi ho dovuto smettere e ricomincio mo a settembre la palestra.Ottimi personal trainer aiutano in tutto.Poi e un ambiente accogliente e bellissima la palestra.
Livio e il numero 1 e ottima palestra completa di tutto.
Stefano :)
Mi sto trovando benissimo con il giovane trainer Francesco, ero indeciso se rinnovare l'abbonamento mensile ma sono stato convinto da questo fattore.
Grande fra n'abbraccio
Palestra non tanto grande, ma pulita e personale qualificato
Accogliente corso di posturale e sala pesi Top è una palestra accogliente familiare c'è tutto quello che serve per un allenamento completo ❣️
Frequento ormai la palestra da anni e mi trovo molto bene, personale gentile e preparato, fornita di molti attrezzi, consiglio assolutamente
Palestra attrezzate in maniera impeccabile. Il personale è gentile e professionalmente elevato. Consiglio vivamente questo posto.
A 0.45 km
A 1.26 km
A 1.47 km
A 1.47 km
A 1.56 km
A 1.67 km
A 1.71 km
A 1.76 km
A 1.84 km